View Full Version : Consiglio smartphone intorno ai 200 euro
Ciao a tutti,
come da titolo, con le seguenti caratteristiche in evidenza:
- portabilità
- display visibile anche al sole
- gps
- fotocamera
- poter fare decentemente tutto ciò che permette un moderno smartphone
L'attuale candidato sarebbe l'acer liquid e2 che come rapporto qualità/prezzo mi sembra imbattibile...
Grazie anticipatamente
guardando alcune foto su internet mi sembra che la fotocamera pur essendo 8mpx faccia foto indecenti..:(
Direi lumia 620, se riesci a salire sui 250€ il 720 a mani basse
Direi lumia 620, se riesci a salire sui 250€ il 720 a mani basse
grazie, ma preferirei stare su android...
Sicuro che siano cosi indecenti da come le descrivi?
devo dire che queste sono meglio di quelle che avevo visto che risultavano molto sfuocate e poco definite.... Le hai fatte tu? Se sì hai usato qualche settaggio/software particolare?
Ciao ragazzi,
riprendo la discussione perchè avevo deciso di aspettare natale...
Secondo voi può valere la pena spendere una cinquantina di euro in più dell'acer per l' lg 4x hd?
azi_muth
11-12-2013, 01:49
Se non hai fretta ci sarebbero anche motorola G a 169 la versione a 8gb e 199 la versione 16gb. La disponibilità è ancora limitata, il limite e nelle parte fotografica ma se ti accontenti...
Se non hai fretta ci sarebbero anche motorola G a 169 la versione a 8gb e 199 la versione 16gb. La disponibilità è ancora limitata, il limite e nelle parte fotografica ma se ti accontenti...
purtroppo per il mio uso (anche lettore musicale) necessito dello slot sd
molto facile da gestire anche per il modding (qualora si volesse)
questo mi fà molto piacere... tra l'altro mi sembra di aver letto che gli si può far riconoscere anche sd da 64gb, così potrei caricarci anche parecchi files multimediali....
dual2duo
11-12-2013, 16:01
Galaxy star a 79 euro.
Affidabile, veloce, ottime foto e display non amoled.
Carlolee
12-12-2013, 12:25
Star S6 MTK6589T 1.5GHz Quad Core Andriod 4.2 Smart Phone 1G Ram 5.0 Pollici IPS Screen.
http://www.androidcellulari.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/t/star-s6-black.jpg
Mi è appena arrivato l'acer...
Grazie a tutti dei consigli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.