View Full Version : Principali software house x gioci di strategia?
Salve gente, visto che sono da un po' di tempo fuori dal giro, qualcuno di voi sarebbe così gentile da riassumermi le principali software house che producono tutt'oggi giochi di strategia militare di successo?
Ok, a parte l'ovvia Firaxis con Sid Meyer's Civilization; il genere comunque è quello.
Sapete se c'è qualcuna in Italia?
Gylgalad
01-09-2013, 10:14
Creative Assembly per Total War
Blizzard per SC2 ;)
Lynfiord
03-09-2013, 13:50
Aggiungerei Paradox per Europa Universalis, Hearts of Iron e Crusader Kings tra gli altri :)
Sent using Tapatalk
Paradox è la migliore, in ogni caso potresti consultare FX Interactive, che ne pubblica moltissimi.
Paradox è la migliore, in ogni caso potresti consultare FX Interactive, che ne pubblica moltissimi.
I migliori per me:
Relic-Sega: CoH 1 e 2.
Valve : Dota 2
CoH 2 non ce lo ho ma gli altri 2 titoli sono oggettivamente capolavori
sollazzoman
13-09-2013, 11:04
Riassumo e aggiungo qualcosa:
Firaxis
Paradox - Europa Universalis e Crusader's Kings
EA/Westwood Studios - Command & Conquer
Creative Assembly - Total War serie
Relic - Company of Heroes
Microsoft - Age of Empires
EA/Maxis - Sim City
Qualcosa trovi anche su Steam di qualche produttore minore che fa il verso alle grandi..
....io da qualche giorno sto rigiocando BLACK AND WHITE 2 del buon vecchio Peter Molineux!!!
I bei tempi di una volta
yume the ronin
13-09-2013, 11:22
....io da qualche giorno sto rigiocando BLACK AND WHITE 2 del buon vecchio Peter Molineux!!!
I bei tempi di una volta
beeeeloooo, ma si trova in DD?
sollazzoman
13-09-2013, 11:24
Prova su GOG.com ma mi pare non ci fosse l'ultima volta che ho cercato... :stordita:
I migliori sono i Total War precedenti a Rome II.
Ti consiglio anche, per il genere a turni, la saga di king's bounty.
yume the ronin
13-09-2013, 11:31
Prova su GOG.com ma mi pare non ci fosse l'ultima volta che ho cercato... :stordita:
macchè, niente, manco su origin :cry:
sollazzoman
13-09-2013, 11:32
Dispiace dirlo, ma in questi casi le soluzioni torrenziali sono le migliori... oh non c'è n'è uno che non si trovi!
yume the ronin
13-09-2013, 11:46
Dispiace dirlo, ma in questi casi le soluzioni torrenziali sono le migliori... oh non c'è n'è uno che non si trovi!
che peccato, me lo sarei giocato volentieri black & white e espansione, ma in modo lecito non si trova veramente da nessuna parte :(
Esistono i mercatini dell'usato per questo. Black&White è famosissimo, si trova sicuramente qualcuno disposto a venderlo.
ti risulta che su questo forum si parli di pirateria?
ti risulta che il fatto che non si trovi in vendita in DD renda legale scaricarselo da un torrent?
10 giorni
oltretutto usato, ma anche nuovo (almeno dall'amazzone), si trova a un prezzo assolutamente fattibile se uno ci tiene, quindi non mettiamo proprio scuse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.