TimeBomb
31-08-2013, 14:59
Ciao a tutti,
dei miei amici vorrebbero passare da Telecom a Infostrada, si tratterebbe di un contratto aziendale (hanno una piccola soc. agricola) visto che hanno tutti e 3 cellulari wind la cosa, almeno sulla carta potrebbe essere interessante.
Oltre alla normale telefonia dovrebbero fare anche l'ADSL che ora non hanno e che da poco è arrivato nella loro zona.
Quindi diciamo che l'ideale sarebbe una flat verso tutti i fissi in italia (con o senza scatto la risposta è da decidere), la possibilità di chiamare gratis i cell wind, almeno i 3 che hanno e magari un certo numero di minuti verso gli altri cellulari; ovviamente l'ADSL sarà anche quello flat senza limiti 24/24 ore.
Chi ha esperienze con Infostrada mi può dare delle opinioni sul funzionamento?
Visto che da loro andrà un consulente per illustrare i piani/offerte c'è qualche cosa o domanda da fare o un qualche aspetto particolare da considerare?
Ultima cosa che non ho mai capito, la famosa questione "dell'ultimo miglio", vorrei che in caso di problemi con Infostrada, per tornare alla Telecom non dovessero pagare un nuovo allacciamento (quali sono i tempi per recedere dal contratto?).
In effetti non ho mai capito per bene quando un contratto con un nuovo gestore prevede il distacco e quando invece no, come si capisce? Mi spiegate la cosa un pò meglio?
Grazie 1000 a tutti per l'aiuto
dei miei amici vorrebbero passare da Telecom a Infostrada, si tratterebbe di un contratto aziendale (hanno una piccola soc. agricola) visto che hanno tutti e 3 cellulari wind la cosa, almeno sulla carta potrebbe essere interessante.
Oltre alla normale telefonia dovrebbero fare anche l'ADSL che ora non hanno e che da poco è arrivato nella loro zona.
Quindi diciamo che l'ideale sarebbe una flat verso tutti i fissi in italia (con o senza scatto la risposta è da decidere), la possibilità di chiamare gratis i cell wind, almeno i 3 che hanno e magari un certo numero di minuti verso gli altri cellulari; ovviamente l'ADSL sarà anche quello flat senza limiti 24/24 ore.
Chi ha esperienze con Infostrada mi può dare delle opinioni sul funzionamento?
Visto che da loro andrà un consulente per illustrare i piani/offerte c'è qualche cosa o domanda da fare o un qualche aspetto particolare da considerare?
Ultima cosa che non ho mai capito, la famosa questione "dell'ultimo miglio", vorrei che in caso di problemi con Infostrada, per tornare alla Telecom non dovessero pagare un nuovo allacciamento (quali sono i tempi per recedere dal contratto?).
In effetti non ho mai capito per bene quando un contratto con un nuovo gestore prevede il distacco e quando invece no, come si capisce? Mi spiegate la cosa un pò meglio?
Grazie 1000 a tutti per l'aiuto