wrad3n
31-08-2013, 15:03
Ciao, ho ancora diversi componenti di vecchi pc da smaltire/riusare, questa volta vorrei creare un secondo muletto/serverino:
CPU: Athlon 64 FX 55 Socket 939
MB: Gigabyte GA-K8NXP-9
RAM: 2GB DDR 400
VGA: ?? (bruciata, prima c'era una Geforce 6800 Ultra)
PSU: ?? (fulminato, quando lo comprai c'era un Enermax 475W)
OS: ho ancora licenza e CD di Windows XP Home OEM (dovrebbe essere legato alla scheda madre?), oppure linux.
HDD: ?? indeciso se metterne uno nuovo o riusarne qualcuno di vecchi, avrei un paio di Hitachi da 250GB ma sono troppo rumorosi, cmq il pc sarebbe in rete con NAS ed altri HDD collegati al router quindi uno di grandi dimensioni sarebbe inutile.
Nessuna pretesa velocistica per la sk video, solo navigazione web/ufficio, massima silenziosità, si trovano Cooler per la CPU, VGA e soprattutto ALI completamente fan less?
CPU: Athlon 64 FX 55 Socket 939
MB: Gigabyte GA-K8NXP-9
RAM: 2GB DDR 400
VGA: ?? (bruciata, prima c'era una Geforce 6800 Ultra)
PSU: ?? (fulminato, quando lo comprai c'era un Enermax 475W)
OS: ho ancora licenza e CD di Windows XP Home OEM (dovrebbe essere legato alla scheda madre?), oppure linux.
HDD: ?? indeciso se metterne uno nuovo o riusarne qualcuno di vecchi, avrei un paio di Hitachi da 250GB ma sono troppo rumorosi, cmq il pc sarebbe in rete con NAS ed altri HDD collegati al router quindi uno di grandi dimensioni sarebbe inutile.
Nessuna pretesa velocistica per la sk video, solo navigazione web/ufficio, massima silenziosità, si trovano Cooler per la CPU, VGA e soprattutto ALI completamente fan less?