View Full Version : [Me + sped] Cuffie bluetooth della freesound ottime per musica
salve...vendo cuffie bluetooth della freesound, tra le migliori in commercio...acquistate qualche mese fa e usate poco e niente...posseggo fattura per garanzia...si collegano tranquillamente al pc, a tablet e smartphone e qualsiasi altra cosa...possibilità di collegarsi a più dispositivi contemporaneamente e di usarle durante una telefonata come normali auricolari...sono sottilissime e leggerissime, e tutto può essere regolato per maggior confort...sono praticamente nuove, e il loro prezzo di mercato è di 120 euro, ma io le vendo solo per 40 euro, meno della metà...aggiungo foto e non esitate a contattarmi..qualità audio in musica ottimo
vendo a 35 euro + spese
immagine:
https://www.dropbox.com/s/jlwkn1w34qdbfxr/2013-08-27%2011.41.47.jpg
nessuno interessato? eppure sono ottime, e le vendo ad un prezzo stracciato
predator_85
12-09-2013, 15:38
ciao allora io sono alla ricerca di una cuffia senza fili....
delle domande ho il PC collegato al televisore tramite hdmi... se compro la. pennetta usb bluetooth e la collego alle cuffie automaticamente l audio si sente nelle cuffie o tramite mouse devo impostarlo? perché Allora ci rinuncio.... la qualità della audio e buona? o livelli bassi?
interferenze fruscii?
grazie e scusa le domande
prego, nessun problema:D ..
cmq
1) le devi collegare ed impostare la prima volta, poi le altre volte si collegano automaticamente...puoi collegarle sia per l'audio musicale e multimediale e sia per l'audio in chiamata contemporaneamente, infatti puoi collegarle nello stesso tempo sia al pc che al telefono, così se mentre sei al pc ti chiamano, rispondi direttamente da li..
2) l'audio è uno dei migliori per dispositivi bluetooth...naturalmente la qualità del filo è migliore...ad esempio le potrei paragonare a delle cuffie medie col filo...
3) l'audio è molto pulito...nessuna interferenza...
grazie a te...fammi sapere..ciao:D
upupupupupupupupupknsfbviebiugbuieghweg:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.