mostone
31-08-2013, 11:43
Salve ragazzi, vi sto scrivendo dallo stesso pc con il problema, all'avvio, da questa mattina (dato che ieri sera l'ho usato fino alle 2 senza problemi) parte con 5 bip brevi, il "bello" è che parte senza problemi... cosa può essere?
sequenza:
on -> 5bip -> schermata scheda madre (asrock) -> windows
ci ho anche giocato quindi cpu (dato che online ho letto che l'errore corrisponde alla cpu giusto?) e scheda video vanno perfettamente, senza cali di prestazioni... aggiungo che sono andato a dare una mano a mia madre, quindi considerate circa 5/10 minuti e al ritorno schermo spento, pc acceso e non si riavviava.. non era andato in mod. riposo dato che la tv dava il cavo collegato (se va in riposo da nessun segnale).... consigli?
cpu: intel i5 3470
scheda video: sapphire 7750 2gb
scheda madre: asrock z77pro3
ram: 2 abnchi 4gb della kingstone
non ho ssd, ho due hdd, uno per os e vari programmi (photoshop ecc) e uno per archiviazione e giochi...
windows 7 home premium...
che altro vi può servire?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ;)
sequenza:
on -> 5bip -> schermata scheda madre (asrock) -> windows
ci ho anche giocato quindi cpu (dato che online ho letto che l'errore corrisponde alla cpu giusto?) e scheda video vanno perfettamente, senza cali di prestazioni... aggiungo che sono andato a dare una mano a mia madre, quindi considerate circa 5/10 minuti e al ritorno schermo spento, pc acceso e non si riavviava.. non era andato in mod. riposo dato che la tv dava il cavo collegato (se va in riposo da nessun segnale).... consigli?
cpu: intel i5 3470
scheda video: sapphire 7750 2gb
scheda madre: asrock z77pro3
ram: 2 abnchi 4gb della kingstone
non ho ssd, ho due hdd, uno per os e vari programmi (photoshop ecc) e uno per archiviazione e giochi...
windows 7 home premium...
che altro vi può servire?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ;)