Entra

View Full Version : Apple Remote e Macmini

axelv
31-08-2013, 11:10
Ciao a tutti. Ho un MacMini 2012 che uso anche come media player e un vecchio telecomando Apple, quello bianco per capirsi. Ho letto in giro che per mandare in stop il mac basta tenere premuto il tasto play per qualche secondo...ma a me non va. Ho il sistema 10.8.4.
Ovviamente il telecomando è abilitato sul macmini e lo uso per tutte le altre funzioni, solo questa cosa non funziona. Sapete se era così prima (magari con un vecchio sistema) e adesso no?

Jas2000
31-08-2013, 12:10
Ciao a tutti. Ho un MacMini 2012 che uso anche come media player e un vecchio telecomando Apple, quello bianco per capirsi. Ho letto in giro che per mandare in stop il mac basta tenere premuto il tasto play per qualche secondo...ma a me non va. Ho il sistema 10.8.4.
Ovviamente il telecomando è abilitato sul macmini e lo uso per tutte le altre funzioni, solo questa cosa non funziona. Sapete se era così prima (magari con un vecchio sistema) e adesso no?

non mi ricordo. però a suo tempo quando usavo il mac mini o l'imac per guardare i film io usavo
http://www.iospirit.com/products/remotebuddy/

uno dei migliori programmi per gestire tutto con il telecomando.
soldi spesi benissimo

axelv
02-09-2013, 09:23
Si si, conosco remotebuddy. Però volevo capire se avevo un problema io o se adesso con Mountain Lion è così, cioè che l'Apple Remote bianco tenendo premuto play non manda in stop il macmini.