PDA

View Full Version : gtx 560 ti e lag in windows..

MicheleUruk
30-08-2013, 23:39
Ciao!
cambiando MOBO ho reinstallato windows completamente e assieme a tutti i drivers della mobo, io installato i drivers della mia gtx 560 ti.
Installando gli ultimi disponibili i 320.49 mi sono accorto che stranamente ho dei lag su window.. intendo quando muovo cartelle, sposto finestre, è parecchio laggoso (si vedono le scie dei contorni delle cartelle ecc..)
allora ho installato alcuni più vecchi, i 314 che sapevo fossero più stabili ma nulla... le operazioni su windows risultano laggose, mentre il gameplay di giochi anche pesanti (l'ultimo tomb raider) in fullHD è perfetto... con i limiti della mia GPU ma assolutamente perfetto come sulla vecchia MOBO..
cosa posso fare? grazie!

Zappa1981
30-08-2013, 23:45
Ciao controlla di aver montato bene alimentatore e relativi pin e di aver fissato correttamentdm la vga nell alloggiamento. Poi fai un reset cmos e riavvia il pc poi guarda se lo fa ancora

MicheleUruk
31-08-2013, 00:05
ciao!
ho troppa paura di fare un reset cmos.. non so neanche come fare..
ho letto da qualche parte che sarebbe cosa buona aggiornare il bios della mia scheda madre visto che non l'ho mai fatto..
cosa ne pensi?

MicheleUruk
31-08-2013, 02:50
HO provato a spegnere e togliere la batteria.. riavviare il pc, entrare nel biose avviare il loading deafult settings del bios..
ma niente lagga ancora, sempre un pò instabile, se spengo il pc mi si riavvia..
insomma mi serve di sicuro una versione del bios di questa scheda madre da flashare purtroppo non si trova..
la scheda è presa da un acer predator pc modello 7711 e sul sito acer ci sono tutti i drivers ma nella sezione bios non ci sta nulla..
qualcuno sa dove potrei trovare qualcosa? comunque proverò a sentire anche l'acer e veedere se possono aiutarmi

MicheleUruk
06-09-2013, 08:43
Problema risolto..
non avevo settato la ram nel bios.. :)