amoredipipa
30-08-2013, 23:23
Vendo uno tra i migliori monitor progettati specificamente per games il Samsung S23A700DS (http://www.samsung.com/africa_en/consumer/pc-peripherals-printer/monitors/led/LS23A700DS/XA) 23'' Full HD 120Hz 2ms e funzione 3D con occhialini attivi in bundle.
Tutte caratteristiche fondamentali per godere a pieno durante le sessioni di gioco .
Il monitor è stato acquistato da me in questo forum ad inizio Luglio ed era, e lo è ancora, in perfetto stato e niente bad pixel .
Lo vendo solo perché ho dovuto traslocare la mia postazione da gioco ed ora il monitor lo devo posizionare ad una distanza maggiore di quanto un 23'' pollice permette e quindi ho acquistato un 27''.
Ci tengo a sottolineare la grande qualità cromatica di questo pannello, oserei dire un'eccezione considerato che si tratta di un TN e lo stesso pannello da 27'' che ho comprato non si avvicina neanche :cry: .
Il monitor è stato acquistato da case@@ng ad aprile 2012, quindi ancora largamente in garanzia e viene fornito ovviamente anche documento d'acquisto ;) .
Chiedo la stessa cifra d'acquisto, ovvero 160 euro spedizione compresa
eventualmente suggerisco, ma lascio all'acquirente la scelta, di assicurare il pacco in tal caso il totale è 165 euro
Se avete dubbi sulla mia serietà guardate le mie trattative sia da venditore che d'acquirente ;)
Mettetevi in coda solo se veramente interessati
Regole da leggere ATTENTAMENTE e RISPETTARE
Chi si mette in coda è pregato di mandare PVT per concludere entro la scadenza
Chi chiede i dati per il pagamento s'impegna all'acquisto, diversamente verrà segnalato.
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare il pacco come sopra riportato .
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a chi pronto a concludere
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Bonifico, altre modalità da concordare.
Non scambio voglio monetizzare.
Non inquinate se non siete interessati.
Per qualsiasi proposta ( SENSATA ), richiesta o altro in Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita .
In caso di acquisto avrete un massimo di 8 giorni dopo la ricezione per lasciare il vostro feedback/segnalazioni poi il thread verrà comunque chiuso .
Code max 12 ore tranne se concordato diversamente.
Tutte caratteristiche fondamentali per godere a pieno durante le sessioni di gioco .
Il monitor è stato acquistato da me in questo forum ad inizio Luglio ed era, e lo è ancora, in perfetto stato e niente bad pixel .
Lo vendo solo perché ho dovuto traslocare la mia postazione da gioco ed ora il monitor lo devo posizionare ad una distanza maggiore di quanto un 23'' pollice permette e quindi ho acquistato un 27''.
Ci tengo a sottolineare la grande qualità cromatica di questo pannello, oserei dire un'eccezione considerato che si tratta di un TN e lo stesso pannello da 27'' che ho comprato non si avvicina neanche :cry: .
Il monitor è stato acquistato da case@@ng ad aprile 2012, quindi ancora largamente in garanzia e viene fornito ovviamente anche documento d'acquisto ;) .
Chiedo la stessa cifra d'acquisto, ovvero 160 euro spedizione compresa
eventualmente suggerisco, ma lascio all'acquirente la scelta, di assicurare il pacco in tal caso il totale è 165 euro
Se avete dubbi sulla mia serietà guardate le mie trattative sia da venditore che d'acquirente ;)
Mettetevi in coda solo se veramente interessati
Regole da leggere ATTENTAMENTE e RISPETTARE
Chi si mette in coda è pregato di mandare PVT per concludere entro la scadenza
Chi chiede i dati per il pagamento s'impegna all'acquisto, diversamente verrà segnalato.
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare il pacco come sopra riportato .
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a chi pronto a concludere
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Bonifico, altre modalità da concordare.
Non scambio voglio monetizzare.
Non inquinate se non siete interessati.
Per qualsiasi proposta ( SENSATA ), richiesta o altro in Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita .
In caso di acquisto avrete un massimo di 8 giorni dopo la ricezione per lasciare il vostro feedback/segnalazioni poi il thread verrà comunque chiuso .
Code max 12 ore tranne se concordato diversamente.