RandomBoy
30-08-2013, 22:09
Ciao a tutti ho già provato il TaoTronics® TT-BA01 ma mi sono trovato malissimo. Suono distorto. Ci impiegava 4 ore per caricarsi e 4 per scaricarsi. Cosa più importante non poteva essere utilizzato durante la fase di ricarica. Insomma decisamente inadatto per i miei intenti.
Ora vorrei orientarmi sul B-Speech RTX1. La cosa importante per me è che trasmetta anche se alimentato tramite corrente e ovviamente che funzioni e trasmetta bene senza interruzioni :D
Se conoscete altro con tali caratteristiche sparate pure ;)
Riguardo il B-Speech rtx1 stavo pensando di comprarlo da essemmestore o da amazon.de per risparmiare un pochino. Amazon.it lo straconosco e lo adoro ma la versione tedesca cosa comporta per spese e resi?
Emmestore è affidabile?
Ciao e grazie mille
Ora vorrei orientarmi sul B-Speech RTX1. La cosa importante per me è che trasmetta anche se alimentato tramite corrente e ovviamente che funzioni e trasmetta bene senza interruzioni :D
Se conoscete altro con tali caratteristiche sparate pure ;)
Riguardo il B-Speech rtx1 stavo pensando di comprarlo da essemmestore o da amazon.de per risparmiare un pochino. Amazon.it lo straconosco e lo adoro ma la versione tedesca cosa comporta per spese e resi?
Emmestore è affidabile?
Ciao e grazie mille