PDA

View Full Version : Sony Vaio VGN-C2S alcune domande

garigo
30-08-2013, 22:59
Vorrei installare Windows 7 sul portatile in oggetto, però sono andato a cercare i driver ma li ho trovati solo per Vista.
Andranno bene anche per 7?

Inoltre su alcuni tasti, vi sono dei piccoli numeri e simboli marroni.
Vorrei utilizzare il simbolo normale presnete sul tasto ma invece, premendo, mi compaiono sempre i simboli corrispondenti al numero/simbolo in marrone(piccolissimi).

Come posso abilitarli e disabilitarli?

Grazie

HoFattoSoloCosi
30-08-2013, 23:31
Vorrei installare Windows 7 sul portatile in oggetto, però sono andato a cercare i driver ma li ho trovati solo per Vista.
Andranno bene anche per 7?

In genere i driver per vista sono compatibili con quelli di Win 7, ma non si può averne la certezza. Bisogna provare per saperlo, sappi che la situazione varia da PC a PC quindi o trovi qualcuno che ha già provato prima di te, magari in qualche forum specializzato, oppure fai tu stesso delle prove http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif

Inoltre su alcuni tasti, vi sono dei piccoli numeri e simboli marroni.
Vorrei utilizzare il simbolo normale presnete sul tasto ma invece, premendo, mi compaiono sempre i simboli corrispondenti al numero/simbolo in marrone(piccolissimi).

Come posso abilitarli e disabilitarli?

Ho visto qualche foto della tua tastiera..quei simboli in marrone in genere sono azzurri sulle altre tastiere e vengono attivati dal tasto Fn in basso a sinistra della tastiera. Prova a vedere se funziona.

garigo
02-09-2013, 11:33
Ti ringrazio per le risposte.

Nel frattempo ho installato 7, direi che è tutto ok eccezion fatta per un punto esclamativo giallo alla voce controller memoria di massa.

Leggendo qua e la penso si tratti o del driver del lettore memory stick oppure del driver del controller video.

Una cosa è certa, non ho trovato questo driver e posso assicurare di averlo cercato ovunque.

Dimenticavo...ho cercato il thread ufficiale ma non esiste per questa serie.

HoFattoSoloCosi
02-09-2013, 12:07
Nel frattempo ho installato 7, direi che è tutto ok eccezion fatta per un punto esclamativo giallo alla voce controller memoria di massa.

Se non noti problemi nell'uso del PC penso tu possa ignorare quel punto esclamativo. Potrebbe essere il lettore di SD, non saprei, magari controlla se funziona.

Comunque bene :mano:

garigo
02-09-2013, 12:42
si deve essere prorpio la memory stick, però sul sito Sony, alla voce del mio portatile, non c'è!

Potrebbe essere ricompreso in qualche pacchetto o utilità visto che ve ne sono parecchie?

Qualcuno che ha il mio notebook può essere d'aiuto?