View Full Version : windows 7 su ideapad lenovo
william92
30-08-2013, 20:52
salve,
ho un ideapad della Lenovo touch con windows rt.
volevo sapere se è possibile installare windows 7... se si perdo le funzioni touch?
sul sito del produttore non ho trovato nessun driver per windows 7.
visto che non rt non è possibile installare programmi .exe cosa mi consigliate di fare?
HoFattoSoloCosi
30-08-2013, 22:38
Non è previsto il cambio del sistema operativo..quello che monta il tuo ideapad è un processore ARM, che non è compatibile con le edizioni da 32 e 64bit di Win 7 destinate ad piattaforme Intel o AMD.
visto che non rt non è possibile installare programmi .exe cosa mi consigliate di fare?
Personalmente direi che non puoi farci niente. Su piattaforma RT è risaputo che si possono utilizzare solo le app ufficiali, nessun .exe purtroppo.
aled1974
31-08-2013, 10:23
forse sarò troppo drastico ma la mia prima risposta sarebbe "vendilo" :asd:
come ti ha spiegato bene HFSC, con RT non ci si muove dall'app store, di fatto è un tablet come tanti altri ma con una varietà di app inferiore e su cui non ci installi nulla di quello che c'è nella controparte x86
dei gran bei giocattoli ma nulla più, non a caso al surface RT stanno tagliando il prezzo di vendita :D
se non è il prodotto che fa per te torniamo alla mia prima risposta, vendilo prima che m$ decida di darla su o di tagliarli ancora il prezzo perchè l'impressione è che più si aspetta e meno valgano sti RT :doh:
IMHO molto meglio il pro (o gli analoghi di altre marche) ma a mio avviso siamo ancora ben lontani dal prezzo giusto
ciao ciao
tallines
31-08-2013, 15:00
Come già suggerito, suggerimenti che quoto entrambi ;) , il prodotto è nato con altri scopi ;), non puoi installare applicazioni .
Purtroppo devi cambiarlo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.