Redazione di Hardware Upg
20-05-2002, 09:58
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6307.html
Analizzate le prestazioni del nuovo chipset VIA P4X333 per sistemi Pentium 4, basati su bus a 533 Mhz e memoria DDR333
Click sul link per la notizia completa.
Come mai il primo slot pci è leggermente più avanzato rispetto agli altri?
Forse xké non è uno slot pci... :-)
Probabilmente non è pci. Sembra pure messo al contrario...
E' uno slot CNR, l'evoluzione dell'AMR
si i soliti slot che non servono a na sega
cioe'... come occupare spazio inutilmente su una mobo. Infatti alcuni brand seri non lo montano piu'.. vedi abit.
Azzo ma ci sono 6 slot pci non bastano?
Meno male che almeno sui P4 esistono delle alternative ai bacati chipset VIA... :)
schubaffo
20-05-2002, 20:16
Originariamente inviato da miche
[B]Meno male che almeno sui P4 esistono delle alternative ai bacati chipset VIA... :)
:D
cicciozell
21-05-2002, 15:35
Scusate ragazzi, ma sinceramente avete annoiato un po tutti continuando a scagliarvi contro la marca di turno (vedi Intel perchè costa troppo, AMD perchè non sale di fsb, VIA perchè fa chipset bacati ecc). Non voglio in alcun modo fare polemica, ma credo che sia il momento di finirla con questi messaggi inutili.
X Miche: ma dico io... ormai è da un pezzo che tanti felici possessori di chipset via, su questo forum, non riscontrano problemi di stabilità e/o bachi e si dichiarano entusiasti... ma perchè dobbiamo continuare a basare le nostre opinioni sui luoghi comuni??? Forse ti è capitata una scheda madre con un chippetto via e ti ha dato problemi, ma credo che ogni generalizzazione scriteriata sia senza senso. Può essere capitato un problema a te con i via, a qualcun altro con i sis, a qualcun altro con gli intel, ogni prodotto ha i suoi punti deboli e i suoi pnti di forza e ogni prodotto può uscire di fabbrica con dei difetti. Ma questo non vuol dire che tale prodotto sia da seppellire sotto terra!!! Non facciamo di ogni erba un fascio, please.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.