Frustu
30-08-2013, 17:15
Vendo 4 Gentle Typhoon 1850rpm con scatola, le viti ci sono tutte ma mancano 1 o 2 adattatori da 3pin a molex che erano compresi. Le ventole sono perfettamente funzionanti e non hanno difetti. Usate su radiatori per liquido e tenute sui 1000/1100 rpm senza problemi. No garanzia.
Vendo solo in blocco a 28+SS.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/u2u7y7uz.jpg
Regole
Code max 24 ore
Precedenza scambio a mano zona Palmanova-Cervignano e limitrofi, non faccio 30km per recapitare la scheda.
Predenza a mio prezzo
Eventuali offerte vanno fatto in privato altrimenti segnalo
No post prova se non siete nelle vicinanze
Non scambio se non specificato nel post della vendita
Non inquinate il thread altrimenti segnalo
Postate solo se interessati
Non accetto code per terzi/amici/parenti/vicini di casa ecc. tratto solo col diretto interessato
Non offro servizio tecnico post vendita, quando acquistate penso sappiate cosa cercate e come farlo funzionare
Articolo FUNZIONATE E IN GARANZIA se non diversamente specificato nell'inserzione, all'interno della scatola inserisco sempre fatture/fatture scontrini
Spedisco solo con Spedireweb assicurato, se scegliete altri medoti/corrieri non assicurati non mi assumo nessuna responsabilità sul pacco una volta consegnato al corriere e conservo come prova il pm in cui richiedete la spedizione non assicurata
Pagamento solo tramite bonifico e postepay
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di rimuovere l'articolo dalla vendita se venduto altrove o se non più disponibile
Offro e pretendo serietà, controllate le mie altre vendite se volete dei feedback su di me
Per informazioni aggiuntive contattatemi via pm
Vendo solo in blocco a 28+SS.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/u2u7y7uz.jpg
Regole
Code max 24 ore
Precedenza scambio a mano zona Palmanova-Cervignano e limitrofi, non faccio 30km per recapitare la scheda.
Predenza a mio prezzo
Eventuali offerte vanno fatto in privato altrimenti segnalo
No post prova se non siete nelle vicinanze
Non scambio se non specificato nel post della vendita
Non inquinate il thread altrimenti segnalo
Postate solo se interessati
Non accetto code per terzi/amici/parenti/vicini di casa ecc. tratto solo col diretto interessato
Non offro servizio tecnico post vendita, quando acquistate penso sappiate cosa cercate e come farlo funzionare
Articolo FUNZIONATE E IN GARANZIA se non diversamente specificato nell'inserzione, all'interno della scatola inserisco sempre fatture/fatture scontrini
Spedisco solo con Spedireweb assicurato, se scegliete altri medoti/corrieri non assicurati non mi assumo nessuna responsabilità sul pacco una volta consegnato al corriere e conservo come prova il pm in cui richiedete la spedizione non assicurata
Pagamento solo tramite bonifico e postepay
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di rimuovere l'articolo dalla vendita se venduto altrove o se non più disponibile
Offro e pretendo serietà, controllate le mie altre vendite se volete dei feedback su di me
Per informazioni aggiuntive contattatemi via pm