PDA

View Full Version : Monitor max 24'' budget max 200€

lucaefex
30-08-2013, 15:05
Salve ragazzi, è giunto il momento di cambiare monitor in quanto il mio vecchio Samsung è morto

Cercavo un monitor come da titolo, max 24'' e vorrei spendere al max 200€.

Girando per la rete ho visto che il panorama di scelte è molto variegato. Io prevelentemente uso il PC per vedere film e giocare (sopratutto a LoL nell'ultimo anno :D ). Inizialmente volevo prendere un 120Hz ma ho visto che i prezzi sono proibitivi, si aggirano intorno ai 350€ per i più economici.

Sarei orientato a uno di questi modelli:

-ASUS VE247H VE247H - Monitors & Projectors - ASUS
-SAMSUNG S24B350H S24B350H - PANORAMICA | SAMSUNG

Ho letto in giro che gli Asus soffrono di ghosting me lo potete confermare ??'

Vorrei un monitor che abbia almeno una porta HDMI e una VGA per attaccare PC e PS3.

Avete altri monitor da consigliami, tra i due che ho scritto io quale pensiate sia migliore ???

Mi fido molto di voi

Grazie come sempre

lucaefex
31-08-2013, 19:45
Nessun aiuto :(

linconscofield
02-09-2013, 00:58
Anche io ho un asus e mi ci trovo benissimo. tutto dipende dall'uso chene vuoi fare. diciamo che sono entrambi monitor molto validi, ma andrei con l'asus.

LECLUB
02-09-2013, 13:31
Salve ragazzi, è giunto il momento di cambiare monitor in quanto il mio vecchio Samsung è morto

Cercavo un monitor come da titolo, max 24'' e vorrei spendere al max 200€.

Girando per la rete ho visto che il panorama di scelte è molto variegato. Io prevelentemente uso il PC per vedere film e giocare (sopratutto a LoL nell'ultimo anno :D ). Inizialmente volevo prendere un 120Hz ma ho visto che i prezzi sono proibitivi, si aggirano intorno ai 350€ per i più economici.

Sarei orientato a uno di questi modelli:

-ASUS VE247H VE247H - Monitors & Projectors - ASUS
-SAMSUNG S24B350H S24B350H - PANORAMICA | SAMSUNG

Ho letto in giro che gli Asus soffrono di ghosting me lo potete confermare ??'

Vorrei un monitor che abbia almeno una porta HDMI e una VGA per attaccare PC e PS3.

Avete altri monitor da consigliami, tra i due che ho scritto io quale pensiate sia migliore ???

Mi fido molto di voi

Grazie come sempre

247e4lhsb o 247e4lhab
hanno 2 hdmi e 1 vga (2ms response time g2g)

linconscofield
02-09-2013, 14:17
quoto sopra, prendi in considerazione anche quello della philips. quello che ti consiglio è di leggerti le rencensione sui monitor che hai citato e che ti sono stati consigliati e di conseguenza valuti l'acquisto.