mtitone
30-08-2013, 14:19
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Ho un sistema composto da:
mobo Asus M4A785TD-V EVO (socket am3 giusto?)
processore Athlon2 x3 455
ram Kingston 2Gb 1333Mhz Ddr3 KVR1333D3N9/2G x 2
e la mobo, purtroppo, si è guastata.
Almeno ritengo che sia la mobo perchè il pc si è messo ad andare in blocco frequentemente e va continuamente riavviato.
Ho già sostituito l'ali (quindi non può essere il colpevole) e ho già provato su altro pc la ram. Ne ho dedotto dovrebbe essere la mobo.
A questo punto avrei bisogno di aver consigliata una nuova scheda madre.
Ovviamente con l'occasione vorrei comprare qualcosa di buono, che mi consenta magari in futuro di installare un nuovo processore più potente e aggiornato.
Al tempo stesso però avrei necessità di una scheda perfettamente compatibile con processore e ram di cui sopra.
Poichè sono un po arretrato e poco preparato su questi argomenti chiedo consiglio a voi.
grazie e ciao
ho bisogno di un consiglio.
Ho un sistema composto da:
mobo Asus M4A785TD-V EVO (socket am3 giusto?)
processore Athlon2 x3 455
ram Kingston 2Gb 1333Mhz Ddr3 KVR1333D3N9/2G x 2
e la mobo, purtroppo, si è guastata.
Almeno ritengo che sia la mobo perchè il pc si è messo ad andare in blocco frequentemente e va continuamente riavviato.
Ho già sostituito l'ali (quindi non può essere il colpevole) e ho già provato su altro pc la ram. Ne ho dedotto dovrebbe essere la mobo.
A questo punto avrei bisogno di aver consigliata una nuova scheda madre.
Ovviamente con l'occasione vorrei comprare qualcosa di buono, che mi consenta magari in futuro di installare un nuovo processore più potente e aggiornato.
Al tempo stesso però avrei necessità di una scheda perfettamente compatibile con processore e ram di cui sopra.
Poichè sono un po arretrato e poco preparato su questi argomenti chiedo consiglio a voi.
grazie e ciao