Alhazred
30-08-2013, 11:13
Ho 2 monitor collegati al PC, il problema si presenta su un Samsung SyncMaster 931BW, fino a 2 giorni fa tutto perfetto, da ieri mattina lo accendo come al solito, accendo il PC e al bip del PC il monitor resta in stand-by, mentre di solito si accendeva di colpo.
Dopo un paio di secondi l'altro monitor si accende come sempre (è sempre stato
meno reattivo del Samsung).
Il Samsung dopo del tempo e vari accendi/spegni prende il segnale e poi continua a funzionare senza problemi, anche se va in stand-by per inattività, muovendo il mouse si riaccende subito.
Devo iniziare a pensare ad un nuovo monitor?
Può essere una stupidata e se lo porto a qualcuno lo potrebbe sistemare per pochi euro?
EDIT: aggiungo che uso la porta DVI, ma dato che ha 2 ingressi video ho provato anche la VGA, stesso problema.
Dopo un paio di secondi l'altro monitor si accende come sempre (è sempre stato
meno reattivo del Samsung).
Il Samsung dopo del tempo e vari accendi/spegni prende il segnale e poi continua a funzionare senza problemi, anche se va in stand-by per inattività, muovendo il mouse si riaccende subito.
Devo iniziare a pensare ad un nuovo monitor?
Può essere una stupidata e se lo porto a qualcuno lo potrebbe sistemare per pochi euro?
EDIT: aggiungo che uso la porta DVI, ma dato che ha 2 ingressi video ho provato anche la VGA, stesso problema.