View Full Version : [Mi + Sped] Zotac GTX 670 2GB + GTX670 4GB
Ciao a tutti.
Vendo queste due fantastiche schede video, le cui caratteristiche e prestazioni tutti ormai conosciamo :)
Zotac GTX 670 2GB - VENDUTA A maximumwarp
--->foto della versione 2GB
Foto 1 (https://docs.google.com/file/d/0BzTabqOlHhaoeDJjajlvTFhySU0/edit?usp=sharing)
Foto 2 (https://docs.google.com/file/d/0BzTabqOlHhaoRlRnWE4tNXFTNnc/edit?usp=sharing)
Zotac GTX 670 4GB - VENDUTA A SgAndrea
--->Foto della versione 4GB
Foto 1 (https://docs.google.com/file/d/0BzTabqOlHhaoQ1ZFVHpsd3hpXzg/edit?usp=sharing)
Entrambe le schede sono praticamente pari al nuovo e ovviamente in garanzia.
La versione da 2 GB era di un mio amico che giocava di rado a Starcraft, presa per tentare lo SLI (ora impossibile con schede aventi differente quantitativo di memoria - GRAZIE NVIDIA :muro: )
Quella da 4GB, invece, l'ho usata per qualche partita a Battlefield.
Vendo per passaggio a modello superiore.
REGOLE:
Non scambio - devo monetizzare
CODE VELOCI - Max 6 ore
Precedenza alla vendita di persona a Milano
Se spedisco, pagamento anticipato tramite bonifico bancario, postepay o PayPal (più commissioni del 3.5% a vostro carico)
In vendita anche altrove - aggiornerò il thread man mano
NON INQUINARE IL THREAD - eventuali chiarimenti in PVT
Offro e chiedo massima serietà. Astenersi perditempo
maximumwarp
30-08-2013, 11:50
In coda per la 2GB.
Fino a quando è in garanzia?
La scheda è di 09/2012... quindi più di un anno a disposizione :)
francisco9751
30-08-2013, 11:58
coda 4gb..ti mando mp con proposta
La scheda è di 09/2012... quindi più di un anno a disposizione :)
Ovvia, vediamo che questa 670 non mi scappi :asd:
Intanto coda modello 4gb
Interessato alla 670 4gb
Mi servirebbero info:
- shop di acquisto
- data di acquisto
- è stata registrata sul sito zotac, entro 14gg dall'acquisto? Se sì posso avere screen della registrazione?
Grazie mille
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
SgAndrea
30-08-2013, 12:07
CODA modello 4gb. vorrei scontrino, modello esatto. grazie (consegna a mano)
Allora.. ne io ne il mio amico abbiamo registrato le schede su Zotac, purtroppo.
Il modello da 2GB è stato acquistato in un negozio fisico in Italia, mentre quella da 4GB da Pro***
Ricapitolando le code per il momento:
GTX 670 2GB:
-Maximumwarp
GTX 670 4GB:
-francisco9751
-SgAndrea (perchè consegna a mano)
-egounix
Allora.. ne io ne il mio amico abbiamo registrato le schede su Zotac, purtroppo.
Il modello da 2GB è stato acquistato in un negozio fisico in Italia, mentre quella da 4GB da Pro***
Ricapitolando le code per il momento:
GTX 670 2GB:
-Maximumwarp
GTX 670 4GB:
-francisco9751
-SgAndrea (perchè consegna a mano)
-egounix
Grazie per le info :)
Lascio la coda, buona vendita
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Ok grazie a te..
Intanto proseguono le trattative con Francisco..
francisco9751
30-08-2013, 13:37
Come da MP lascio, up per il gentile ergal
Tapatalked from Nexus 4
sempre in attesa di Maximumwarp per la versione 2GB , mentre la parola passa a SgAndrea per quella da 4GB
:)
SgAndrea
30-08-2013, 14:48
Bene la compro io a 240 giustamente con consegna a mano :) ATTENDO risposta.
copacabanas
30-08-2013, 15:01
coda 670 2gb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
trattativa praticamente conclusa con SgAndrea. Ci incontreremo per la consegna a mano.
maximumwarp.. hai MP :)
se non dovesse accettare, la parola passerà a copacabanas
Anche la 2GB è quasi venduta..
In attesa di pagamento da parte di maximumwarp :)
maximumwarp
31-08-2013, 15:28
Pagamento effettuato! ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Pagamento ricevuto... lunedì procedo alla spedizione! :)
Intanto scambio a mano concluso con SgAndrea, persona davvero seria e cordiale :)
mister_slave
02-09-2013, 11:43
ciao
interessato alla gtx 670 ma su trova prezzi la reference come la tua sta a 207€ nuova su parecchi negozi.
quindi la dovresti vendere come da regolamento a 171€
maximumwarp
02-09-2013, 11:59
ciao
interessato alla gtx 670 ma su trova prezzi la reference come la tua sta a 207€ nuova su parecchi negozi.
quindi la dovresti vendere come da regolamento a 171€
AZZ!!! La scheda in realtà l'ho già acquistata io (pagata ieri, speditami stamattina) a 185€ spedizione inclusa... L'ho pagata tanto allora? :mbe: :doh:
mister_slave
02-09-2013, 12:06
alla fine non troppo.
171+10 di spedizione alla fine ci hai rimesso 5-7€
Estratto dal regolamento
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Quindi:
1)Neths è DA SEMPRE un powerseller Ebay (negozio Ebay dal 2004)
2)Il prodotto da me messo in vendita è ancora in produzione
3)Vale il prezzo minimo DELLO STESSO PRODOTTO disponibile in shop italiani, ovvero 236.85€
la Palit da te proposta, non la Zotac.
Preso il prezzo minimo in vendita nei principali canali italiani e scorporata l'iva, diventano 195.74€... 185€ spedita mi sembra un prezzo più che ragionevole.
quindi in aperta violazione del regolamento, mi proponi un prodotto simile ma diverso e mi fai fare la figura del "ladro" per 3€!! (172+10=182)
io ti segnalo ai mod...
Ad ogni modo.. scheda spedita stamattina, come da accordi. Tracking già fornito a Maximumwarp ;)
maximumwarp
02-09-2013, 16:37
Dai, in ogni caso per me non è un problema, alla fine ho scelto io di acquistarla, se non l'avessi trovata conveniente non l'avrei presa in quanto nessuno mi ha obbligato a farlo. Se anche fosse, avrei forse potuto risparmiare pochi euro, quindi non mi sembra il caso di prendere provvedimenti o altro.
Restiamo tutti amici come prima! :)
Qui non c'è nessuno ladro e, in attesa che arrivi la scheda per lasciare il giusto feedback, posso dire che Ergal si è dimostrato gentile e disponibile! ;)
mister_slave
02-09-2013, 16:47
Estratto dal regolamento
Quindi:
3)Vale il prezzo minimo DELLO STESSO PRODOTTO disponibile in shop italiani, ovvero 236.85€
Preso il prezzo minimo in vendita nei principali canali italiani e scorporata l'iva, diventano 195.74€... 185€ spedita mi sembra un prezzo più che ragionevole.
quindi in aperta violazione del regolamento, mi proponi un prodotto simile ma diverso e mi fai fare la figura del "ladro" per 3€!! (172+10=182)
io ti segnalo ai mod...
prima di tutto statti calmo.
secondo il modello è reference e della scheda cambia solo l'etichetta per il resto è uguale alle altre in più il prezzo su trova prezzi è proprio di Nexths.
terzo ho valutato 200€ come scritto da te sul primo post e non 185€ spedita come ti messo d'accordo magari in privato.
quarto nessuno ti ha detto che sei un ladro.
Estratto dal regolamento
Quindi:
io ti segnalo ai mod...
cavolo 175 a mano l'avrei presa io :cry:
200 spedita cmq è da regolamento a casa mia.
Reference o no il prezzo si basa sulla zotac 670, non palit o pny.
185 spedita è assolutamente un prezzo adeguato all'oggetto.
maximumwarp
04-09-2013, 18:48
Scheda arrivata oggi e finita di provare pochi minuti fa: tutto ok! :D
Feedback per il venditore positivo! ;)
Ti ringrazio maximum.. anche lui è un acquirente 10 e lode.
SCHEDE VENDUTE, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.