View Full Version : [pu+sped] asus gtx 670 mini 2gb ddr5 NUOVA
ciao ragazzi vendo questa scheda NUOVA!
acquistata il 21/08/20113 non do fattura, se ci sono problemi quando la comprate, me ne occupo io.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=670+mini&id=28&prezzomin=&prezzomax=
http://imageshack.us/photo/my-images/513/4hlf.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/20/o53f.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/809/zzfd.jpg/
Regole:
pagamento ppay
in precedenza solo secondo le code
in vendita anche altrove
non scambio
non limo
NightStalker
30-08-2013, 09:44
Mi mandi il link in pvt?
basta cambiare la parola chiave della ricerca su trovaprezzi, non c'è bisogno di guardare nessuno shop ;)
"asus 670"
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=asus+670&id=28&prezzomin=&prezzomax=
Interessato
Shop di acquisto?
Si può avere una scansione del documento di acquisto?
Ovviamente a prezzo da regolamento
Thx ;)
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Prezzo modulato.
Anche se prok è l'unico a regalarla :)
Chi interessato mi scriva.
A egounix: ti posso mandare la foto dove si vede la data e copro i dati al massimo
229/1.21 viene 189
Se la spedisci con spedireweb, viene 196, e consegnano al max in 1-2gg
Se puoi mandarmi shot della ricevuta con shop, data e prezzo d'acquisto in pvt, valuto con molto interesse.
Vedo di piazzare un paio di cose e poi sarei pronto.
riapro un topic dato che questo è sporco
riapro un topic dato che questo è sporco
Per me ok, ho quasi piazzato il monitor, basta che mi passi le info richieste, e il prezzo corretto, e mi puoi tenere in coda
Prezzo modulato.
Anche se prok è l'unico a regalarla :)
Chi interessato mi scriva.
A egounix: ti posso mandare la foto dove si vede la data e copro i dati al massimo
Se prokoo a 229 € la regala, ekey a 206€ le lanciava dalla finestra.
MA alla fine a quanto la vendi questa scheda? :)
Coda se dovesse saltare con egounix :)
229/1.21 viene 189
Se la spedisci con spedireweb, viene 196, e consegnano al max in 1-2gg
Se puoi mandarmi shot della ricevuta con shop, data e prezzo d'acquisto in pvt, valuto con molto interesse.
Vedo di piazzare un paio di cose e poi sarei pronto.
pure io pronto a concludere a prezzo di regolamento ;)
ritiro dalla vendita, se non ci faccio nemmeno 200€ la tengo piuttosto
Le vendite sul mercatino dovrebbero essere nell'interesse di liberarsi di un prodotto usato non più utilizzato, non quello di vendere a scopo di lucro un prodotto acquistato in offerta ad un prezzo inferiore di quanto lo si sta vendendo sul forum.
ritiro dalla vendita, se non ci faccio nemmeno 200 la tengo piuttosto
Sai com'è... È un mercatino dell'usato, che segue un regolamento ;)
ragazzi, non capisco il rancore.
ho visto da trovaprezzi il costo, non mi sono messo a effettuare 2000 ricerche per trovare il miglior prezzo, è palesemente ridotto su prok (anche se è solo li ci si adatta) e a quel prezzo non la cedo.
non capisco il lucro.
Vendita chiusa
Non capisco dove sta il problema...lui può averla comprata 200 euro da ekey come 300 un'altro shop per venderla qui il prezzo nasce da prezzo più basso meno iva meno usura se pensa che non gli conviene non lo vende più mica lo potete costringere
Non capisco dove sta il problema...lui può averla comprata 200 euro da ekey come 300 un'altro shop per venderla qui il prezzo nasce da prezzo più basso meno iva meno usura se pensa che non gli conviene non lo vende più mica lo potete costringere
Il regolamento è chiaro, e il valore di un oggetto all'usato, si può conoscere facilmente.
Quindi è altrettanto agile capire se si vuole realmente vendere o no. Senza far perdere tempo.
Il regolamento è chiaro, e conoscere il valore di un oggetto all'usato, si può conoscere facilmente.
Quindi è altrettanto agile capire se si vuole realmente vendere o no. Senza far perdere tempo.
si infatti la toglie dalla vendita
ot
purtroppo ekey non la vende più si trova solo da prokoo a 229euro
si infatti la toglie dalla vendita
ot
purtroppo ekey non la vende più si trova solo da prokoo a 229euro
E infatti eravamo tutti interessati a prezzo da regolamento. O sbaglio? Non credo.
ragazzi, ribadisco!
non sono stato a cercare tutte le sintassi di trova prezzi per far diminuire il prezzo scovando lo shop!
ho scritto semplicemente 670 mini e da li ho fatto la decurtazione, punto!
ci sono shop che mettendo altre sintassi spuntano con prezzo più basso? bene!
non sto di certo li un'ora a trovare ogni singolo negozio!
sotto le 200€ non la cedo, non è da regolamento? vendo da anni qui dentro e mi va benissimo, la vendo altrove e se mai dovesse prendere polvere riaprirò la vendita più avanti.
Nessun problema
ragazzi, non capisco il rancore.
ho visto da trovaprezzi il costo, non mi sono messo a effettuare 2000 ricerche per trovare il miglior prezzo, è palesemente ridotto su prok (anche se è solo li ci si adatta) e a quel prezzo non la cedo.
non capisco il lucro.
Vendita chiusa
Bè sai.. non vuoi dare fattura e nel caso fai vedere solo la data occultando il prezzo di acquisto.
L'hai pagata 206 € e la stavi vendendo a di più. Ti fanno notare che da regolamento la devi vendere a 229 meno iva e la ritiri dalla vendita.. se non è vendita a scopo di lucro questa..
L'avessi acquistata a prezzo pieno da uno shop non vat player capirei anche l'arrabbiarsi di fronte a prokoo che la vende a 229 €, ma te l'hai acquistata ancora a meno da un negozio vat player o presunto tale, quindi perché lamentarsi di prokoo?
Ludus, lascia stare...non sai nemmeno dove l'ho presa e a quanto e infami così liberamente, su!
Detto questo comunque, vendita chiusa
iasudoru
30-08-2013, 15:57
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.