PDA

View Full Version : Smartphone entry level

Ed_Bunker
30-08-2013, 08:30
Cosa consigliereste come modello "base" ma affidabile e ben costruito ?

Budget inferiore alle 100 euro.

Possibilitā di acquistare anche modelli usati.

fm.64shark
30-08-2013, 08:48

se fai il passa a Vodafone puoi prendere il Lumia 520 a 129 euro con 50 di ricarica omaggio... ha windows phone 8 quindi č veloce reattivo e buona fotocamera...per 79 euro un best buy:rolleyes:

Ed_Bunker
30-08-2013, 09:58
Non vorrei passare a vodafone nč avere abbonamenti troppo vincolanti.

La sola cosa che potrei valutare (Oltre ad un usato) sono le varie offerte che ad 1 euro ti permettono di acquistare uno smartphone con la concomitante attivazione di un abbonamento (Di durata possibilmente non superiore ai 12 mesi).

fm.64shark
30-08-2013, 13:38
Non vorrei passare a vodafone nč avere abbonamenti troppo vincolanti.

La sola cosa che potrei valutare (Oltre ad un usato) sono le varie offerte che ad 1 euro ti permettono di acquistare uno smartphone con la concomitante attivazione di un abbonamento (Di durata possibilmente non superiore ai 12 mesi).

ma non č in abbonamento,,,ricaricabile e metti il piano che vuoi tu...loro ti vendono il telefono a 129 + 50 euro di bonus sulla sim...praticamente un lumia 520(WP8) o lo huawei 510(Android) lo porti a casa con 79 euro:D :D :D

Romagnolo1973
30-08-2013, 17:49

io al media"mondo" ho preso mercoledė un huawei y300 a 99 euro č brandizzato tim ma senza sim attiva (se vuoi la attivi in un centro tim)
Dualcore, JellyBean, ottima autonomia e 4"
Se hai un loro punto vendita vicino prova a telefonare e vedere se lo hanno a quel prezzo (non vorrei fosse solo per quel punto vendita)

Ed_Bunker
30-08-2013, 18:19
ma non č in abbonamento,,,ricaricabile e metti il piano che vuoi tu...loro ti vendono il telefono a 129 + 50 euro di bonus sulla sim...praticamente un lumia 520(WP8) o lo huawei 510(Android) lo porti a casa con 79 euro:D :D :D
Ma i 50 euro vengono accreditati sulla mia sim o su una sim da attivare (Di quale gestore ?).

Come cifra ci potrei rientrare.

Rispetto allo Hawuei di cui molti parlano com'č questo Lumia ?
:)