Redazione di Hardware Upg
30-08-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-hangouts-in-hd-con-vp8-e-si-guarda-al-futuro-con-webrtc_48428.html
Gli sviluppatori di Google stanno lentamente mettendo a disposizione degli utenti di Hangouts un servizio in grado di offrire immagini in HD. Viene sfruttato il codec VP8 e in futuro si guarda con interesse allo standard WebRTC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hangout sarebbe pure bellino ma se faccio una videochiamata il cellulare dell'altro non suona e non vibra.. non fa un cacchio.. e lui ovviamente non risponde.. PERCHE'?????
freedzer
30-08-2013, 08:58
Lo fa a te, a me suona come a tutti i miei conoscenti.
Controlla le impostazioni
Ci vuole tempo ma Hangout ha buone possibilità di diventare uno standard nelle comunicazioni...
Messaggistica Istantanea, Chiamate/Videochiamate (in HD) anche multiple, Videodirette (Pubbliche o Private) collegate a Youtube... in pratica potrà prendere il posto di Whatsapp, Skype e Ustream.
Tutto sta nelle mani di Google... vedremo come si evolverà la situazione
SharpEdge
30-08-2013, 13:20
anch'io ho lo stesso problema di demon77 abbiamo provato e riprovato e controllato tutte le impostazioni, chi fa la chiamata sente squillare ma dall'altra parte non succede nulla.
overnoise
30-08-2013, 15:18
Mi piace Hangout, ma almeno sul mio cellulare di fascia base (Xperia U), Whatsapp è sensibilmente più agile, lagga molto meno.
Dynamite
30-08-2013, 16:19
Provato più volte con un amico, audio pessimo, quasi da non capire nulla... Inoltre c'è il problema che non indica se un contatto è online o no, magari tu chiami e se anche il tuo contatto non è collegato a internet senti squillare lo stesso... scomodissimo direi. Il precedente talk era quasi meglio, sebbene più semplice.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.