PDA

View Full Version : Parere su acer-aspire-v5-573g-54208g50akk

ullic
29-08-2013, 21:51
Salve a tutti

vorrei che qualcuno mi potesse dire che pro e che contro ci sono a comprare questo pc: http://www.cyberport.de/acer-aspire-v5-573g-54208g50akk-i5-4200u-8gb-500gb-matt-fhd-ips-gt750m-win8-1C26-8UD_1688.html

e, in alternativa, cosa potrei prendere di meglio con quei soldi...

grazie :)

marklevinson76
29-08-2013, 22:00
il prezzo è davvero molto interessante,cm si vede che nn è uno store italiano

marklevinson76
29-08-2013, 22:07
l'hardware ed il prezzo sn davvero ottimi,di contro c è che è acer..
poi riguardo al modello specifico cerca qualche recensione online,anche se nn so quanto ce ne siano al momento,visto l hardware è di sicuro un modello recente

Grigio87
30-08-2013, 17:13
Concordo. Il pc ha ottime componenti ma Acer è la peggiore marca in termini di qualità costruttiva, in quella fascia di prezzo consiglio il Toshiba L50-A-161 (che di contro ha: 740M, no bluethoot, no full hd | in più ha il processore più potente e la marca che è una delle migliori)

Videoludicamente parlando l'Acer è superiore (la 750M è vga migliore della 740M), ma ti arriverebbe con la tastiera in tedesco.

Il full HD in un 15.6" economico da gioco secondo me ha poco senso, soprattutto se lo si compra per videogiocare (risoluzione alta = stress maggiore sulla gpu = minore longevità videoludica del sistema [a meno di abbassare la risoluzione], in questo caso però la cosa viene bilanciata dalla più potente 750M).

Io non lo prenderei per via della marca e della tastiera in tedesco ma se è dissipato bene ci giochi alla grande ;)

keizer
30-08-2013, 17:26
Concordo. Il pc ha ottime componenti ma Acer è la peggiore marca in termini di qualità costruttiva, in quella fascia di prezzo consiglio il Toshiba L50-A-161 (che di contro ha: 740M, no bluethoot, no full hd | in più ha il processore più potente e la marca che è una delle migliori)

Videoludicamente parlando l'Acer è superiore (la 750M è vga migliore della 740M), ma ti arriverebbe con la tastiera in tedesco.

Il full HD in un 15.6" economico da gioco secondo me ha poco senso, soprattutto se lo si compra per videogiocare (risoluzione alta = stress maggiore sulla gpu = minore longevità videoludica del sistema [a meno di abbassare la risoluzione], in questo caso però la cosa viene bilanciata dalla più potente 750M).

Io non lo prenderei per via della marca e della tastiera in tedesco ma se è dissipato bene ci giochi alla grande ;)

Anche io sono fortemente interessato a questo portatile, soprattutto per il prezzo e il display nettamente superiore ad altri della stessa fascia.
Il problema della tastiera in tedesco mi sembra relativo, cambia solo qualche piccola cosa e si può facilmente rimediare.
Sulla qualità costruttiva non mi esprimo. Ho avuto 2 portatili acer e non ho mai avuto un singolo problema..prob sarò stato fortunato:D
Tra l'altro ieri sono andato a vedere dal vivo il Toshiba che consigli..bello per carità, sui componenti si può disquisire, ma sulla qualità..mah..mi è sembrato molto plasticoso con una finitura lucida, anche sulla parte tastiera, che assorbe come ridere polvere e ditate..
Rimango molto indeciso:D

Grigio87
30-08-2013, 17:37
Anche io sono fortemente interessato a questo portatile, soprattutto per il prezzo e il display nettamente superiore ad altri della stessa fascia.
Il problema della tastiera in tedesco mi sembra relativo, cambia solo qualche piccola cosa e si può facilmente rimediare.
Sulla qualità costruttiva non mi esprimo. Ho avuto 2 portatili acer e non ho mai avuto un singolo problema..prob sarò stato fortunato:D
Tra l'altro ieri sono andato a vedere dal vivo il Toshiba che consigli..bello per carità, sui componenti si può disquisire, ma sulla qualità..mah..mi è sembrato molto plasticoso con una finitura lucida, anche sulla parte tastiera, che assorbe come ridere polvere e ditate..
Rimango molto indeciso:D

Si ma è plastica antiproiettile :D

keizer
30-08-2013, 17:40
Si ma è plastica antiproiettile :D

Ah non lo sapevo..mi sembra una tecnologia nuova!:Prrr:

Grigio87
30-08-2013, 17:46
Ah non lo sapevo..mi sembra una tecnologia nuova!:Prrr:

E' la plastica che cavano fuori dagli ufo quando cadono, tecnologia aliena 100% :nera:

keizer
31-08-2013, 09:56
E' la plastica che cavano fuori dagli ufo quando cadono, tecnologia aliena 100% :nera:

:D cmq se qualcuno volesse dare un suo parere è ben accetto, io in questi giorni decido che fare..

ullic
31-08-2013, 21:55
Grazie per le risposte.

Si potrebbe far qualcosa per la tastiera tedesca in caso?

Laevus
13-09-2013, 18:32
Novità riguardo ad un possibile arrivo in Italia? Non si trova ancora nulla negli store...
Non credevo l'avrei mai detto, ma per la prima volta sono interessato ad un Acer.

P.s.: per la tastiera tedesca credo vendano delle mascherine con i tasti della lingua che desideri, però temo proprio siano molto antiestetiche...