PDA

View Full Version : Info HP Pavilion g6-2336el

mizio69
29-08-2013, 20:25
Che mi dite di questo notebook HP:
HP Pavilion g6-2336el:
Intel core i3-3210M e' lo stesso processore dell'altro notebook che di ho scritto vero? Quindi di terza generazione?
RAM 6 GB
Disco 500 GB
Video Intel HD 4000
Display 15" led
Batteria 6 celle
2 USB 3.0
Windows 8

Il prezzo e' 399 euro che ne dici?

Grigio87
29-08-2013, 20:53
Dipende da cosa ci devi fare, se non ci videogiochi va benissimo, altrimenti serve una vga dedicata.

Se sai installare un s.o. trovi a 50€ in meno un Samsung nel link in firma con lo stesso processore ma FREEDOS (cioè senza Win8) così non paghi il sistema operativo.

Cosa ottima se sei uno smanettone ma può essere un problema se non hai mai formattato un pc.

mizio69
29-08-2013, 21:03
No non ci devo giocare,lo userei per navigare,Office,e per fare dei lavoretti ogni tanto con dei programmi per creare piccoli montaggi di foto e musica niente di più.
Pensi che l' HP va bene? Ho letto che gli HP scaldano molto sai niente riguardo questo modello?

Grigio87
29-08-2013, 23:21
No non ci devo giocare,lo userei per navigare,Office,e per fare dei lavoretti ogni tanto con dei programmi per creare piccoli montaggi di foto e musica niente di più.
Pensi che l' HP va bene? Ho letto che gli HP scaldano molto sai niente riguardo questo modello?

Per quello che devi fare qualsiasi pc va bene, se per te è meglio avere Win8 preinstallato prendi questo, altrimenti il Samsung a 350€.

Gli HP in generale non hanno la migliore qualità costruttiva e diverse serie hanno problemi di surriscaldamento legate al fatto che certi HP montano pezzi potenti ma con un impianto di dissipazione sottodosato (questo non vale per tutti i modelli, parlo in generale).

Riguardo quel modello in particolare non so nulla, le informazioni sulla silenziosità e sulla dissipazione sono le più difficili da trovare.