PDA

View Full Version : GTA 5: arriva il Video di Gameplay Ufficiale

Redazione di Hardware Upg
29-08-2013, 16:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-5-arriva-il-video-di-gameplay-ufficiale_48438.html

Rockstar Games ha rilasciato un nuovo video di gameplay dell'attesissimo GTA 5, quando il rilascio è ormai imminente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony89
29-08-2013, 16:32
non c'è gameplay in sto video

Acid Queen
29-08-2013, 16:51
I tre personaggi ricordano molto le canaglie dei libri di Ed Bunker, soprattutto lo psicopatico è paro paro a Mad Dog di Cane mangia cane

Ale1992
29-08-2013, 17:12
non c'è gameplay in sto video

:asd: Della serie "il titolo non coincide con il contenuto", solo su hwupgrade. :D Vabbè comunque da quel trailer non si capisce nulla del gioco, si capisce solo che i tre si conoscono, ma già si sapeva. Lo stile sembra quello solito dei gta, inizi con le tattiche piu sofisticate e finisci col distruggere mezzo mondo. :D :sofico:

Lino P
29-08-2013, 18:55
e dov'è il gameplay? :mc: :doh:

Ale55andr0
29-08-2013, 19:39
ma più che altro dov'è il video? :stordita:

un pomeriggio ad aspettare per UN MINUTO di assoluto niente

albero77
29-08-2013, 19:48
pelle d'oca

PhoEniX-VooDoo
29-08-2013, 21:20
sbaglio o la grafica ed il framerate hanno fatto un bel balzo indietro rispetto al materiale che girava qualche tempo fa?

tony89
29-08-2013, 21:24
sbaglio o la grafica ed il framerate hanno fatto un bel balzo indietro rispetto al materiale che girava qualche tempo fa?

chi ha provato il gioco dice che la grafica è inferiore rispetto ai video, per il framerate facilmente si stara sui 20 - 30 fps in base alle situazioni

PhoEniX-VooDoo
29-08-2013, 21:25
il famoso video ufficiale di qualche mese fa mi sembra di un'altro livello..

Hulk9103
29-08-2013, 23:51
il famoso video ufficiale di qualche mese fa mi sembra di un'altro livello..

Insomma il Crytek docet prende piede: Tutto Techdemo.

sniperspa
30-08-2013, 01:02
Grafica parecchio retrò...speriamo almeno sia divertente

Insomma il Crytek docet prende piede: Tutto Techdemo.

Hai citato penso l'unica software house che possiede un motore grafico in grado di stupire...

tony89
30-08-2013, 08:05
il problema dei giochi crytek è il gameplay, erano partiti bene con crysis 1 (nel pezzo dell'isola) ora è diventato un binario alla cod

Ale1992
30-08-2013, 09:14
il problema dei giochi crytek è il gameplay, erano partiti bene con crysis 1 (nel pezzo dell'isola) ora è diventato un binario alla cod

Purtroppoè vero, già dal secondo si vedeva che stava cambiando parecchio, il terzo è stato proprio una copia di cod e imho è la cosa peggiore che potessero fare; nel primo c'era molta piu possibilità di azione (lanciavi anche le galline :D ), nel secondo l'hanno ridotta e nel terzo quasi non c'era, se non qualche piccolezza ma rispetto al primo era quasi assente, secondo me sono proprio questi i punti fondamentali di un gioco, che deve prima di tutto far divertire il giocatore, anche gta ha fatto la stessa cosa, nei primi c'erano molte piu cose da fare mentre con gta 4 ne hanno eliminate parecchie, speriamo che su questo gta 5 ce ne siano di piu! :(

montanaro79
30-08-2013, 09:23
Ho letto tempo fa che in GTAV hanno deciso di eliminare la possibilità di avere sia la fidanzata (la quale dava vetture e altro) e la possibilità di andare a bagashe ..
confermate?

Hulk9103
30-08-2013, 09:39
Hai citato penso l'unica software house che possiede un motore grafico in grado di stupire...

Tutto vero. Anche la Ferrari ha motori in grado di stupire ma se ci metti un anziano che ti fa i 30 km/h....... se ne va a farsi benedire.

La crytek ha un gran potenziale TECNICO ma nessun potenziale lato FANTASIA.

sniperspa
30-08-2013, 10:52
Tutto vero. Anche la Ferrari ha motori in grado di stupire ma se ci metti un anziano che ti fa i 30 km/h....... se ne va a farsi benedire.

La crytek ha un gran potenziale TECNICO ma nessun potenziale lato FANTASIA.

Mmmhh si ok ma penso di non aver capito il senso del tuo precedente post allora...si stava parlando di grafica dei video che non rispecchia la grafica ingame o ho capito male io?:stordita:

Si sono d'accordo...infatti il primo è stato l'unico che ho finito più volte :rolleyes: