PDA

View Full Version : [modding] ripulire samsung mini 2 da tutti i programmi

Mickelebz
29-08-2013, 13:55
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di aver formulato un titolo adeguato alla richiesta che ho da fare.

Sono in possesso di alcune decine di Samsung Galaxy Mini 2 Nfc.
Questi telefoni serviranno per far girare un solo applicativo connesso via wifi a degli altri dispositivi.
Tutti gli altri software installati e che possono girare su quell'apparecchio sono di possibile disturbo e vorrei eliminarli, anche definitivamente.
Ho effettuato alcune volte dei root per eliminare applicazioni di sistema su altri telefoni, ma ho constatato che non si possono togliere funzioni di sistema, come Telefono, Rubrica ecc...

Vorrei quindi riuscire a creare una sorta di "modalità demo", in cui gli utenti potranno unicamente utilizzare l'applicazione installata, e non accedere ad altre funzioni del telefono o ancora peggio alle impostazioni, bloccando o eliminando il possibile.

Anche un'opzione eventualmente supportata da un'app potrebbe andare bene, purchè a quel punto si riuscisse ad intervenire per eliminare altri processi di stema dalla ram, perchè devo dire che appena accesi (nuovi di fabbrica e no brand) fanno girare l'applicazione di cui ho bisogno già con qualche difficoltà...

Sapreste darmi dei consigli su come fare?
Vi ringrazio in anticipo!