killzone
29-08-2013, 09:50
Vendo Apple iPhone 3gs colore bianco 16GB americano. Ha il firmware 5.1.1 con jailbreak già effettuato ma non riesco a sbloccare la parte telefonica.
Il telefono è funzionante in tutte le sue parti. Ha dei segni di usura nella cover posteriore come si vede in foto. Fornisco una cover posteriore sostitutiva nuova. Pellicola applicata sullo schermo.
Completo di tutti gli accessori originali: scatola, cartellina documenti e graffetta sim, auricolari, caricabatterie americano ma fornisco uno con la spina italiana e cavo USB.
EDIT: aggiungo un caricabatterie da auto.
Non ho lo scontrino.
VENDUTO
Regole:
1)Precedenza allo scambio a mano
2)Precedenza al mio prezzo
3)NON ACCETTO SCAMBI, ho già di tutto
4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario in caso di spedizione
5)Metodo di spedizione a vostra scelta
6)Postare solo se veramente interessati
7)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt
8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi
9)In vendita anche altrove
10)Code veloci, massima serietà
Il telefono è funzionante in tutte le sue parti. Ha dei segni di usura nella cover posteriore come si vede in foto. Fornisco una cover posteriore sostitutiva nuova. Pellicola applicata sullo schermo.
Completo di tutti gli accessori originali: scatola, cartellina documenti e graffetta sim, auricolari, caricabatterie americano ma fornisco uno con la spina italiana e cavo USB.
EDIT: aggiungo un caricabatterie da auto.
Non ho lo scontrino.
VENDUTO
Regole:
1)Precedenza allo scambio a mano
2)Precedenza al mio prezzo
3)NON ACCETTO SCAMBI, ho già di tutto
4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario in caso di spedizione
5)Metodo di spedizione a vostra scelta
6)Postare solo se veramente interessati
7)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt
8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi
9)In vendita anche altrove
10)Code veloci, massima serietà