vial
29-08-2013, 00:37
Ciao ragazzi, da ieri sono un nuovo cliente Fastweb avendo attivato l'offerta Joy.
Purtroppo da 2 giorni internet non va, si disconnette ogni 10 minuti e per far tornare la linea devo riavviare il modem. La cosa strana è che il led dell'adsl rimane acceso ma la linea non c'è.
Ho un modem di proprietà, il DSL-2740B che è nella lista dei loro modem compatibili. Ho eseguito la configurazione guidata circa una decina di volte ma si presenta sempre lo stesso problema.
Per questo sto seriamente pensando di richiedere il loro modem così mi levo il dubbio che il problema possa riguardare il modem. Voi che ne pensate? Grazie.
Purtroppo da 2 giorni internet non va, si disconnette ogni 10 minuti e per far tornare la linea devo riavviare il modem. La cosa strana è che il led dell'adsl rimane acceso ma la linea non c'è.
Ho un modem di proprietà, il DSL-2740B che è nella lista dei loro modem compatibili. Ho eseguito la configurazione guidata circa una decina di volte ma si presenta sempre lo stesso problema.
Per questo sto seriamente pensando di richiedere il loro modem così mi levo il dubbio che il problema possa riguardare il modem. Voi che ne pensate? Grazie.