Filodream
28-08-2013, 17:58
Salve a tutti,
metto in vendita per nuovo imminente (folle) test con fx 9xxx, il mio kit scheda madre e processore Intel Haswell.
Nella fattispecie:
_motherboard Asus Hero 1150, perfetta, bundle completo, fatturata nemmeno 2 mesi fa presso notissimo negozio online.
_processore Intel i5 4670k, scoperchiato, ricoperchiato con liquid pro tra die e his, superficie his lappata, lavoretto PERFETTO (possiedo foto dettagliate di tutto il procedimento) e ottimi risultati: 4500mhz senza problemi, con ottime temperature.
Come ben sapete il processore con questo tipo di lavori non è teoricamente più in garanzia, in ogni caso possiedo scatola, dissipatore di serie e fattura, tutto perfettamente mantenuto.
PER ORA vendita solo in blocco.
Scheda madre 140,00 e processore 160,00 = 300 EURO, spedizione inclusa con SDA.
_code 12h
_in vendita anche altrove
_spedizione con SDA in 1 giorno lavorativo
_pagamento postepay e paypal (tasse a vostro carico)
_possibile anche il ritiro a mano, ma senza alcuna precedenza
_mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in ogni momento
metto in vendita per nuovo imminente (folle) test con fx 9xxx, il mio kit scheda madre e processore Intel Haswell.
Nella fattispecie:
_motherboard Asus Hero 1150, perfetta, bundle completo, fatturata nemmeno 2 mesi fa presso notissimo negozio online.
_processore Intel i5 4670k, scoperchiato, ricoperchiato con liquid pro tra die e his, superficie his lappata, lavoretto PERFETTO (possiedo foto dettagliate di tutto il procedimento) e ottimi risultati: 4500mhz senza problemi, con ottime temperature.
Come ben sapete il processore con questo tipo di lavori non è teoricamente più in garanzia, in ogni caso possiedo scatola, dissipatore di serie e fattura, tutto perfettamente mantenuto.
PER ORA vendita solo in blocco.
Scheda madre 140,00 e processore 160,00 = 300 EURO, spedizione inclusa con SDA.
_code 12h
_in vendita anche altrove
_spedizione con SDA in 1 giorno lavorativo
_pagamento postepay e paypal (tasse a vostro carico)
_possibile anche il ritiro a mano, ma senza alcuna precedenza
_mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in ogni momento