PDA

View Full Version : Xbox One bianca in futuro in commercio ed edizioni Day One dei giochi

Redazione di Hardware Upg
28-08-2013, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-bianca-in-futuro-in-commercio-ed-edizioni-day-one-dei-giochi_48394.html

Microsoft ha annunciato i contenuti esclusivi che saranno inclusi nelle edizioni speciali di Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Dead Rising 3 pensate per celebrare il lancio di Xbox One.

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79
28-08-2013, 10:36
bianca non è male ... ma nella prima foto sembra piu una bilancia XD

qboy
28-08-2013, 12:02
bianca non è male ... ma nella prima foto sembra piu una bilancia XD

:asd:

PacK8
28-08-2013, 13:17
Bianca? la vedrei molto bene in un appartamento in stile moderno-minimalista, in uno con stile diverso..................è un calcio alle orbite oculari :asd:

Ale1992
28-08-2013, 18:25
Mah io sono un amante del bianco, soprautto lucido, ma questa xbox mi piace molto di piu nera. Comunque concordo anche io, sembra una bilancia! :D

giubox360
28-08-2013, 20:15
ma..secodo me se mi avessero fatto un bundle con ryse forse la scimmia avrebbe preso il sopravvento..ma a me non piace ne forza ne fifa..quindi aspetto la futura edizione "Core" senza kinect..che avoglia a dire..secondo me ci sarà..e presto pure;)

aled1974
29-08-2013, 10:17
aspettiamoci anche l'articolo sui prezzi folli della console venduta dai dipendenti

poi quello delle console bianche tarocche (vuoi che non le facciano?)

infine quello del licenziamento dei dipendenti che hanno venduto la propria console bianca (saranno numerate in qualche modo, no? Li sgameranno in fretta) in quanto non affezionati all'azienda

purchè se ne parli :D

ciao ciao

P.S.
a quando le console con hello kitty? Non so se avete fatto caso, sta invadendo ogni settore merceologico, quando ho visto i boxer maschili HK a momenti mi ribalto http://img.mundochica.com/wp-content/uploads/2009/03/hello-kittyropa-interior-hombres.jpg <--- :eekk: :rotfl:

a scanso di equivoci, cercavamo un regalo HK per un'amica over 40 che ne è malata :muro:

Ale1992
29-08-2013, 10:30
aspettiamoci anche l'articolo sui prezzi folli della console venduta dai dipendenti

poi quello delle console bianche tarocche (vuoi che non le facciano?)

infine quello del licenziamento dei dipendenti che hanno venduto la propria console bianca (saranno numerate in qualche modo, no? Li sgameranno in fretta) in quanto non affezionati all'azienda

purchè se ne parli :D

ciao ciao

P.S.
a quando le console con hello kitty? Non so se avete fatto caso, sta invadendo ogni settore merceologico, quando ho visto i boxer maschili HK a momenti mi ribalto http://img.mundochica.com/wp-content/uploads/2009/03/hello-kittyropa-interior-hombres.jpg <--- :eekk: :rotfl:

a scanso di equivoci, cercavamo un regalo HK per un'amica over 40 che ne è malata :muro:

Non ho nemmeno aperto il link, sto gia male solo a sapere che esistono. :asd: Comunque non penso che faranno una console con HK, almeno spero...

Boscagoo
29-08-2013, 15:44
Bianca? la vedrei molto bene in un appartamento in stile moderno-minimalista, in uno con stile diverso..................è un calcio alle orbite oculari :asd:

Hahaha. bellissima questa xD Cmq quoto :)