View Full Version : [Pompei(NA) + SS] Fisso completo AMD Gaming
SeVeN_NoiSe
28-08-2013, 10:21
Ecco a voi le specifiche:
- Thermaltake V3 BE(con ventola momentaneamente non montata) moddato;
- Corsair GS 700;
- Asus Crosshair IV Formula;
- AMD Phenom II x6 1055T con Corsair H60 moddato con vaschetta;
- 2x2GB OCZ Platinum Edition 1333Mhz CL 7;
- XFX Radeon 6870 1GB con dissipatore Gelid Icy Vision Rev.2;
- HDD seagate 500GB;
- Fan Controller Scythe Kaze Q;
- 2 Gentle Typhoon 1850rpm(con scatolo e viti);
- 2 Noctua: P12 e B12FLX(Con scatolo e adattatori L.N.A. e U.L.N.A.);
Qui le foto del modding: HERE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2540239)
Inoltre ho modificato anche la gabbia degli hdd, vedere foto sotto.
http://img832.imageshack.us/img832/8518/iymp.jpg
http://img600.imageshack.us/img600/2811/nfk3.jpg
http://img842.imageshack.us/img842/7959/elpd.jpg
Prezzo: 500€.
Prezzo secondario: 450€ senza le Noctua e le Gentle Typhoon per il radiatore.
Per il momento non smembro e preferisco lo scambio a mano per ovvi motivi, se poi riesco a piazzare tutto posso dirvi i prezzi singoli e trattare.
REGOLE
- Precedenza a mio prezzo;
- Precedenza al blocco e allo scambio a mano;
- Do e pretendo serietà;
- Pagamento paypal o postepay (o contanti con scambio a mano);
- Eventuali segnalazioni, proposte, offerte e/o appunti sui prezzi tramite MP;
-Valuto anche scambi con: Maximus Gene VI, i7 4770k, nVidia 680/770, Radeon 7970;
- Per qualsiasi informazione basta chiedere.
SeVeN_NoiSe
29-08-2013, 10:54
UP forza ragazzi :sofico:
thenino98
29-08-2013, 10:57
se smembri a quanto il gs 700
SeVeN_NoiSe
29-08-2013, 10:59
se smembri a quanto il gs 700
Sta scritto nel primo post che per il momento non smembro se non piazzo prima tutti i pezzi, quindi è inutile risponderti ora.
Stark_91
29-08-2013, 11:11
Io mi metto in coda SE SMEMBRI
SeVeN_NoiSe
29-08-2013, 11:12
Io mi metto in coda SE SMEMBRI
Specifica per cosa almeno:doh:
SeVeN_NoiSe
29-08-2013, 12:16
ad;39889907']Coda Cpu+Mobo+Ali
Ti tengo in considerazione nel caso piazzo il resto dei componenti.
SeVeN_NoiSe
30-08-2013, 15:20
up
Ho il case che cerchi lo scambieresti per la mobo?
SeVeN_NoiSe
30-08-2013, 15:40
Guarda, oggi è il mio compleanno e me lo hanno regalato, quindi niente :muro:
Guarda, oggi è il mio compleanno e me lo hanno regalato, quindi niente :muro:
se la smembri fammi sapere il prezzo
ciao
SeVeN_NoiSe
31-08-2013, 16:27
up
la spedizione è proprio fuori questione? anche perchè potrei anche favorevole alla proposta 500€
SeVeN_NoiSe
01-09-2013, 08:46
la spedizione è proprio fuori questione? anche perchè potrei anche favorevole alla proposta 500
Ti mando PM.
SeVeN_NoiSe
02-09-2013, 10:37
UP
SeVeN_NoiSe
02-09-2013, 12:16
coda...mi informo:-)
Se intendi a mio prezzo ok, ma se hai intenzione di trattare come detto privatamente via mail non ne tengo conto.
Se intendi a mio prezzo ok, ma se hai intenzione di trattare come detto privatamente via mail non ne tengo conto.
no no, a tuo prezzo...non ti arrabbiare:-)
lascio coda...non vuole venderlo a me....:-) scherzo...preferisce vendere con scambio a mano...quindi grazie cmq ed un up per il venditore
SeVeN_NoiSe
04-09-2013, 10:44
lascio coda...non vuole venderlo a me....:-) scherzo...preferisce vendere con scambio a mano...quindi grazie cmq ed un up per il venditore
Non è che non voglio venderlo a te, è che sono in trattativa per lo scambio a mano e quindi hanno precedenza.
Non è che non voglio venderlo a te, è che sono in trattativa per lo scambio a mano e quindi hanno precedenza.
Lo so, Xke cosa ho scritto? Ho scritto proprio questo...la prima era una battuta...ho scritto anche scherzo:-)...cmq grazie lo stesso...
SeVeN_NoiSe
07-09-2013, 13:27
UP
SeVeN_NoiSe
07-09-2013, 18:55
Per coloro che mi chiedevano per i pezzi singoli, sto smembrando, seguite il nuovo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2593572
ok...finalmente ci siamo riusciti...pc acquistato e pagato...attendo la spedizione dell'oggetto da parte del venditore...grazie di tutto...rilascio feed a pc arrivato:-)
SeVeN_NoiSe
10-09-2013, 17:26
Venduto il pc per intero a Rekial, pagamento ricevuto e domani mattina spedisco.
SeVeN_NoiSe
13-09-2013, 18:12
PC arrivato a destinazione, tutto funzionante, mi sono sentito per telefono con rekial. Deve solo installare il sistema operativo mi sento con lui tra un paio d'ore per concludere il l'affare poiché ha voluto farmi fare l'asta su eBay per evitare truffe.
EDIT: Per il momento non riesce ad installare il sistema operativo, domani mattina conferma controllando con un amico quale potrebbe essere il problema, anche se l'hdd viene letto e il resto sembra ok.
SeVeN_NoiSe
16-09-2013, 09:34
L'utente non si è fatto sentire per questi due giorni, per me la trattativa può ritenersi chiusa poiché tutto sembrava ok e se è sorto qualche problema è dovuto al viaggio della spedizione di cui l'utente Rekial si è assunto il rischio.
L'utente non si è fatto sentire per questi due giorni, per me la trattativa può ritenersi chiusa poiché tutto sembrava ok e se è sorto qualche problema è dovuto al viaggio della spedizione di cui l'utente Rekial si è assunto il rischio.
allora...vediamo da dove incominciare....venditore onesto a metà... merce arrivata, imballata male, mancanza del bundle che mi doveva dare, mancanza della bottiglietta del liquido che avevo raccomandato e lui aveva assicurato avrebbe spedito, mancanza del bundle delle ventole.... ma ho lasciato perdere...
Lo chiamo, gli dico che il pc parte ma non si installa niente e che lo devo fare controllare...Allora lui scrive qui che mi è arrrivato, che ha parlato con me e che tutto funziona alla perfezione...falso!!!...lo chiamo e non rispondo sul forum per rispetto...si giustifica per telefono, e lascio stare anche questa...gli dico che avrei fatto controllare il pc da un mio amico che ha un negozio...vado stamane, ma lui scrive qui che non mi sono fatto sentire e quindi è tutto apposto!?
Ma xkè inventi cose? che fretta c'è? cmq alla fine durante il trasporto si era rotto un cavo, niente di che, ma normale visto che la gabbia degli hard disk è semirotta, e che l'hard disk è attaccato solo da una parte con una vite...il mio amico mi ha raccomandato di spedirlo indietro, dato anche che il venditore mi aveva detto fosse super silinzioso...mai avuto un pc più rumoroso!!!!
Avrei sorvolato su tutto: pc rumoroso, mancanza di oggetti, mancanza cavo alimentazione, imballaggio scadente, gabbia degli hard disk combinata in quel modo, hard disk attaccato con la "sputazza", maleducazione del venditore e non curanza delle mie parole, tutto, ma inventare storie e pubblicarle qui, quando le nostre discussioni sono state totalmente diverse no...ho 215 feed positivi sulla "baia" e altri sparsi in altri forum, e vi assicuro che non ho mai avuto così tanti problemi con un venditore...
La prossima volta, almeno la storia raccontala nel giusto modo...grazie lo stesso e cordiali saluti
SeVeN_NoiSe
16-09-2013, 11:04
allora...vediamo da dove incominciare....venditore onesto a metà... merce arrivata, imballata male, mancanza del bundle che mi doveva dare, mancanza della bottiglietta del liquido che avevo raccomandato e lui aveva assicurato avrebbe spedito, mancanza del bundle delle ventole.... ma ho lasciato perdere...
Lo chiamo, gli dico che il pc parte ma non si installa niente e che lo devo fare controllare...Allora lui scrive qui che mi è arrrivato, che ha parlato con me e che tutto funziona alla perfezione...falso!!!...lo chiamo e non rispondo sul forum per rispetto...si giustifica per telefono, e lascio stare anche questa...gli dico che avrei fatto controllare il pc da un mio amico che ha un negozio...vado stamane, ma lui scrive qui che non mi sono fatto sentire e quindi è tutto apposto!?
Ma xkè inventi cose? che fretta c'è? cmq alla fine durante il trasporto si era rotto un cavo, niente di che, ma normale visto che la gabbia degli hard disk è semirotta, e che l'hard disk è attaccato solo da una parte con una vite...il mio amico mi ha raccomandato di spedirlo indietro, dato anche che il venditore mi aveva detto fosse super silinzioso...mai avuto un pc più rumoroso!!!!
Avrei sorvolato su tutto: pc rumoroso, mancanza di oggetti, mancanza cavo alimentazione, imballaggio scadente, gabbia degli hard disk combinata in quel modo, hard disk attaccato con la "sputazza", maleducazione del venditore e non curanza delle mie parole, tutto, ma inventare storie e pubblicarle qui, quando le nostre discussioni sono state totalmente diverse no...ho 215 feed positivi sulla "baia" e altri sparsi in altri forum, e vi assicuro che non ho mai avuto così tanti problemi con un venditore...
La prossima volta, almeno la storia raccontala nel giusto modo...grazie lo stesso e cordiali saluti
1) La bottiglietta del liquido non l'ho inserita nel pacco per ovvi motivi e ti ho detto di essere disposto a mandartela, compreso tutto il bundle delle ventole, A SPESE MIE.
2) Il fatto che non ti si installi niente non è un problema mio poiché l'hdd funziona come anche tutto il resto, quindi la merce che hai comprato è ok, ma comunque ti avevo detto che avrei aspettato.
3) La gabbia degli hard disk non è semi rotta, ma io l'ho fatta così e infatti sta scritto e c'è anche la foto.
4) Il pc monta tra le ventole migliori che si possono avere, le più silenziose e dice che è rumoroso, sono stato a spiegargli delle ventole 2 ore per e-mail prima dell'acquisto poiché lui ignorante in materia, chiunque qui sul forum può dirti le mie stesse parole: sono tra le più silenziose.
5) Mi avevi fatto fare l'asta su ebay per tutelarti da eventuali truffe, una volta che ti era arrivato tutto dovevamo toglierla da mezzo poiché il suo fine era solo di evitare la truffa, e invece te ne sei uscito che dovevi controllare che era tutto apposto prima ecc, quando io ti avevo detto che avevo una scadenza.
Ora ha approfittato dell'asta su ebay per aprirmi una controversia: "per pezzi mancanti", come detto sopra sono disposto a spedire le cose mancanti A SPESE MIE, oppure, se vuole di rispedirmi il computer e ricevere il rimborso, assumendosi la responsabilità anche per questa spedizione e nel caso di danni causati da lui o dalle spedizioni sono pronto ad agire per vie legali poiché SI E' ASSUNTO LA RESPONSABILITA' di questi.
Ho provato a chiamarlo di nuovo poco fa ma mi ha rifiutato la chiamata.
1) La bottiglietta del liquido non l'ho inserita nel pacco per ovvi motivi e ti ho detto di essere disposto a mandartela, compreso tutto il bundle delle ventole, A SPESE MIE.
2) Il fatto che non ti si installi niente non è un problema mio poiché l'hdd funziona come anche tutto il resto, quindi la merce che hai comprato è ok, ma comunque ti avevo detto che avrei aspettato.
3) La gabbia degli hard disk non è semi rotta, ma io l'ho fatta così e infatti sta scritto e c'è anche la foto.
4) Il pc monta tra le ventole migliori che si possono avere, le più silenziose e dice che è rumoroso, sono stato a spiegargli delle ventole 2 ore per e-mail prima dell'acquisto poiché lui ignorante in materia, chiunque qui sul forum può dirti le mie stesse parole: sono tra le più silenziose.
5) Mi avevi fatto fare l'asta su ebay per tutelarti da eventuali truffe, una volta che ti era arrivato tutto dovevamo toglierla da mezzo poiché il suo fine era solo di evitare la truffa, e invece te ne sei uscito che dovevi controllare che era tutto apposto prima ecc, quando io ti avevo detto che avevo una scadenza.
Ora ha approfittato dell'asta su ebay per aprirmi una controversia: "per pezzi mancanti", come detto sopra sono disposto a spedire le cose mancanti A SPESE MIE, oppure, se vuole di rispedirmi il computer e ricevere il rimborso, assumendosi la responsabilità anche per questa spedizione e nel caso di danni causati da lui o dalle spedizioni sono pronto ad agire per vie legali poiché SI E' ASSUNTO LA RESPONSABILITA' di questi.
Ho provato a chiamarlo di nuovo poco fa ma mi ha rifiutato la chiamata.
Evito di rispondere a queste ultime affermazioni...
Cmq c'è da dire che il venditore si è dimostrato disponibile a risolvere il problema, ed ha accettato la restituzione dell'oggetto e di rimborsarmi i soldi....il tutto avverrà tramite paypal e nei modi descritti da quest'ultima...
D'altra parte, mi impegno ad imballare la merce come si deve e nelle condizioni in cui mi è arrivata...l'unica modifica sarà quella di staccare l'hard disk e metterlo in una busta imbottita a parte, per evitare che gli arrivi come è arrivato a me...sulla questione della responsabilità sulla spedizione, non ne prendo atto...non sono responsabile di eventuali danni, ma da canto mio farò una assicurazione sul pacco del valore di 500 euro, così da essere coperti in caso di danni e smarrimenti... sarà cura del venditore firmare con riserva alla ricezione del pacco....
Detto ciò, scriverò di nuovo su questo post non appena riceverò il rimborso, sperando che tutto si risolva per il meglio...grazie cmq al venditore per la disponibilità nonostante qualche problema di troppo che si è verificato...cordiali saluti
SeVeN_NoiSe
16-09-2013, 13:47
Lieto di aver risolto la questione cordialmente, non come succede per altri. Il rimborso avverrà automaticamente quando il pacco arriverà a destinazione, come da regole paypal.
Lieto di aver risolto la questione cordialmente, non come succede per altri. Il rimborso avverrà automaticamente quando il pacco arriverà a destinazione, come da regole paypal.
confermo per la cordialità...difficile trovare persone tanto cordiali...grazie per la disponibilità
edit: pacco spedito stamane e tracciabilità trascritta sul sito paypal...pacco celere 1 assicurato per 500 euro da accettare alla consegna con riserva per usufruire dell'assicurazione in caso di problemi...arrivo previsto per giovedì
SeVeN_NoiSe
19-09-2013, 15:39
Computer tornato, case ammaccato nella parte superiore, colpa del corriere probabilmente. Lo sto provando e per il momento sembra essere apposto, entro stasera confermo e nel caso riparte la vendita.
mi dispiace per il case, eppure come hai visto, l'ho imballato che meglio non si può...ho usato 10 euro di imballo oltre quello originale che avevi fornito tu... anche se quando era arrivato a me era un po curvo di sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.