Redazione di Hardware Upg
28-08-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/lg-g-pad-83-ecco-il-tablet-che-fa-per-voi-in-un-video-teaser-ufficiale_48390.html
LG ha pubblicato un video sul proprio canale di YouTube che "lancia" il G Pad 8.3 ufficialmente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Di certo non fa per me, SCAFFALE (IMHO):O
Non vorrei sbagliare ma credo cibsia un errore, mi par di ricordare che Lg in passato abbia giá commercializzato giá un altro tablet
Mah...se Samsung non gli fa causa per il design siamo messi male.
Silver_HeY
28-08-2013, 13:17
inutile come tutti i tablet imho...
Il form factor pare molto buono (magari avrei osato un 16:10), mi spaventa un po' il fatto che sia LG.
Oltretutto 1GB di ram mi sembra un po' sottodimensionato relativamente al1 resto dell'hardware.
Il form factor pare molto buono (magari avrei osato un 16:10), mi spaventa un po' il fatto che sia LG.
Oltretutto 1GB di ram mi sembra un po' sottodimensionato relativamente al1 resto dell'hardware.
Probabilmente c'è un errore nella news, quasi tutte le altre fonti sostengono che i gb di ram saranno 2
@Silver_hey:
Dicevano cosi' anche di:
Radio, TV, Auto, Treno, Aeroplanoe...
Computers
Disse il CEO (anni 50) dell'IBM: Computers? Al massimo in tutto il mondo c'e' un mercato per 5 o 6, non di piu'.
Ed era il CEO dell'IBM.
Sei in ottima compagnia.
mettere comunque 2 GB su un tablet oggi è poco, contando che già si prova a ficcare 3GB sui note3; io ne ho solo 1 e devo litigare un po' quando passa una settimana senza riavviarlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.