PDA

View Full Version : altoparlante interno voip

PixXelite
27-08-2013, 20:51
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un altoparlante che possa essere contattato attraverso la numerazione interna di un ufficio?...mi spiego meglio

...ho una rete di telefoni IP in un ufficio e una zona produzione con un altro telefono ma ho bisogno di aggiungere un altoparlante per comunicare informazioni a tutta la zona produzione (ora c'e un microfono collegato ad una cassa) mi chiedevo se esistesse un apparato configurabile dal mio centralino e contattabile attraverso un interno. In pratica alzo la cornetta compongo l'interno corrispondente all'altoparlante e quello che dico viene diffuso attraverso l'altoparlante...sapete di qualcosa? Come potrei ovviare??

malatodihardware
03-09-2013, 21:43
Snom PA1 (http://www.snom.com/it/prodotti/sip-paging/snom-pa1/)

PixXelite
03-09-2013, 22:37
Snom PA1 (http://www.snom.com/it/prodotti/sip-paging/snom-pa1/)

capperi, questo si che va bene...avevo trovato un altoparlante voip...ma , capperi, costava 400€!!:mbe: :mbe:

ma si potrebbero anche collegare per esmpio 2 casse in serie o in parallelo?

comunque grazie mille per l'info davvero utile

malatodihardware
04-09-2013, 06:59
Questo non lo so perché non l'ho mai usato (ero più interessato all'uso come relè per aprire ad esempio una porta), comunque se non sbaglio il carico massimo è 4W..
Oppure puoi collegarci un amplificatore all'uscita da 3,5"

Inviato dal mio MB525

malatodihardware
04-09-2013, 07:00
PS: anche se non è il metodo migliore, teoricamente potresti usarlo anche per far suonare una sirena..

Inviato dal mio MB525

PixXelite
04-09-2013, 19:39
Questo non lo so perché non l'ho mai usato (ero più interessato all'uso come relè per aprire ad esempio una porta), comunque se non sbaglio il carico massimo è 4W..
Oppure puoi collegarci un amplificatore all'uscita da 3,5"

Inviato dal mio MB525

e lo puoi fare con sto coso???...WOW...bella idea...praticamente apri la porta componendo l'interno desiderato?

...buono a sapersi