PDA

View Full Version : GTX 780 Alcuni problemi? o mie fissazioni?

Edoardo001
27-08-2013, 20:20
Salve a tutti ho ordinato dalla chiave un ups e una Palit Super Jetstream GTX 780, giā appena arrivata la monto(ho un case haf 932 con ventole di serie un i7 3770k con h100i e un corsair cx750m da 750 watt modulare accompagnato da 2 stick da 8 gb corsair vengence) tutto bene installo i driver faccio il test di windows quello che classifica il pc con i numeri da 1,0 a 9,9 il problema e che giā li mi accorgo del cool wine quel dannato rumorino anche se molto basso dico vabbe č una cosa normale(č normale vero?) e continuo tranquillo mi compro sleeping dogs in uno store della mia cittā arrivo a casa installo gioco poi per scrupolo guardo gpu z e vedo che sta incollato agli 80 gradi con le ventole al 70% e se le metto al massimo ne fa 78.
E' normale che la scheda video scaldi in questa maniera?posso rimediare facendo qualcosa? chiarisco che abito in sicilia č in questi giorni c'č un vento caldo che si muore che ne risenta pure la mia cucciolotta? aiutatemi altrimenti abbatto i muri di casa :muro: