spyke76
27-08-2013, 19:01
Come da titolo vendo:
- SONY PS3 SLIM 250GB (firmware aggiornato a ultima versione)
- imballo e confezione originale
- 1 pad sony wireless dual shock 3 nero (quello originale dato con la console)
- tutti i manuali e i cavi a corredo (cavo alimentazione + cavo av+cavo usb per pad)
- base nera per mettere la console in verticale (non presente nella confezione)
- secondo pad con filo (no wireless) marca gamestop (mai utilizzato in quanto i doppi in casa si finiva sempre per farli con la 360)
- scontrino presente datato dicembre 2010
totale: 150 euro + sped (10 euro corriere).
Note:
- coda max 18 ore
- preferenza consegna a mano
- preferenza pacchetto completo (non smembro al momento e fatemi richieste di prezzi umani verso il basso in pvt se non resistete)
- pagamento anticipato in caso di spedizione (postepay o bonifico bancario)
- la console è perfetta e ho sempre giocato poco su ps3 preferendo 360. Avrò fatto si e no 10 giochi in due anni e qualche film bluray 3d
- garantisco massima serietà e mai un acquisto o una vendita mi è andata a vuoto sul forum, mi aspetto altrettanto dai compratori
Buon acquisto.
- SONY PS3 SLIM 250GB (firmware aggiornato a ultima versione)
- imballo e confezione originale
- 1 pad sony wireless dual shock 3 nero (quello originale dato con la console)
- tutti i manuali e i cavi a corredo (cavo alimentazione + cavo av+cavo usb per pad)
- base nera per mettere la console in verticale (non presente nella confezione)
- secondo pad con filo (no wireless) marca gamestop (mai utilizzato in quanto i doppi in casa si finiva sempre per farli con la 360)
- scontrino presente datato dicembre 2010
totale: 150 euro + sped (10 euro corriere).
Note:
- coda max 18 ore
- preferenza consegna a mano
- preferenza pacchetto completo (non smembro al momento e fatemi richieste di prezzi umani verso il basso in pvt se non resistete)
- pagamento anticipato in caso di spedizione (postepay o bonifico bancario)
- la console è perfetta e ho sempre giocato poco su ps3 preferendo 360. Avrò fatto si e no 10 giochi in due anni e qualche film bluray 3d
- garantisco massima serietà e mai un acquisto o una vendita mi è andata a vuoto sul forum, mi aspetto altrettanto dai compratori
Buon acquisto.