PDA

View Full Version : Consiglio su Desktop ALL IN ONE

GIACOMOELLE
27-08-2013, 19:28
Salve dovrei sostituire il mio Vecchio desktop . Avevo pensato per comodita' (fili vari etc ) di passare a un ALL IN ONE . Uso principale navigazione , un po' di foto e un po' word (non e' pc principale)

Avrei pensato al modello HP Pavilion 20-B151el 499 euro .
Che ne pensate ? non vorrei superare i 550 Euro.
Leggendo le caratteristiche vedo che il processore E' SALDATO ALLA SCHEDA MADRE E NON AGGIORNABILE . Puo' essere un problema? io col vecchio mai aggiornato ....qua' al limite in futuro potro' aumentare la Ram.

zagor977
27-08-2013, 19:41
quel pc andrebbe già bene, però a 480 euro trovi il Lenovo Essential C340, ha un processore migliore, ed esteticamente è molto più "figo".
il prezzo l'ho trovato su trovaprezzi.it

GIACOMOELLE
27-08-2013, 19:45
quel pc andrebbe già bene, però a 480 euro trovi il Lenovo Essential C340, ha un processore migliore, ed esteticamente è molto più "figo".
il prezzo l'ho trovato su trovaprezzi.it

Non conosco LENOVO . Com e' affidabile ? Cinese mi pare, insomma anche per assistenza ....dopo ?

zagor977
27-08-2013, 20:41
Non conosco LENOVO . Com e' affidabile ? Cinese mi pare, insomma anche per assistenza ....dopo ?

si, è una buona marca, dell'assistenza ne ho sentito parlare bene da conoscenti relativamente ad alcuni notebook che possiedono.

GIACOMOELLE
27-08-2013, 20:59
si, è una buona marca, dell'assistenza ne ho sentito parlare bene da conoscenti relativamente ad alcuni notebook che possiedono.

ok ti ringrazio ..entro venerdi dovrei acquistarlo ..scegliero' tra questi due modelli