PDA

View Full Version : cosa è uscito con haswell?

Ansem_93
27-08-2013, 19:03
Salve a tutti, vorrei prendermi un portatile nuovo tra circa un mese, con l'inizio dell'università. Avendo visto in alcune recensione che haswell davvero migliora di molto l'autonomia ero orientato ad un portatile con quel processore, ma al momento non ho ancora visto niente!
Volevo quindi sapere cosa è uscito sul mercato,e se ci sono in programma nuovi portatili in tempi brevi :)

Ansem_93
29-08-2013, 01:53
up :(

andy45
29-08-2013, 11:57
Gli alienware, i santech, il dell xps 12 ult, un paio di MSI, il GX60 ed il GX70 se non ricordo male, l'hp envy touchsmart 15...quasi sicuramente anche gli altri notebook assemblabili avranno modelli con le cpu haswell.
Per quelli da grande distribuzione mi sa che è presto, leggendo in rete si parlava anche di un inizio di distribuzione ritardato di un mesetto...probabilmente per svuotare un po' i magazzini dai prodotti più vecchi.

megthebest
29-08-2013, 12:39
Gli alienware, i santech, il dell xps 12 ult, un paio di MSI, il GX60 ed il GX70 se non ricordo male, l'hp envy touchsmart 15...quasi sicuramente anche gli altri notebook assemblabili avranno modelli con le cpu haswell.
Per quelli da grande distribuzione mi sa che è presto, leggendo in rete si parlava anche di un inizio di distribuzione ritardato di un mesetto...probabilmente per svuotare un po' i magazzini dai prodotti più vecchi.

e soprattutto per il bug dei chipset haswell, che nei notebook (problemi dopo la sospensione con usb3) è ben più importante rispetto ai sistemi desktop.

dovranno uscire a giorni, i chipset revisione C2 che hanno eliminato il "bug2 sopra indicato.

Ansem_93
31-08-2013, 16:52
capito :) a questo punto mi sa che farò a meno di haswell, un portatile mi serve per inizio ottobre :(

shade89
31-08-2013, 16:55
Ma secondo voi, con l'uscita di haswell sulla grande distribuzione, abbasseranno un po' i prezzi dei notebook che montano processori della vecchia gen? :(

andy45
31-08-2013, 19:22
Ma secondo voi, con l'uscita di haswell sulla grande distribuzione, abbasseranno un po' i prezzi dei notebook che montano processori della vecchia gen? :(

Sarà come al solito, all'inizio i computer con haswell costeranno di più ed i notebook della vecchia generazione rimarranno più o meno sullo stesso prezzo, poi mano a mano che si diffonderanno i nuovi si abbasseranno i prezzi dei vecchi.