View Full Version : [LI] Galaxy s4 scambio/vendo
H@lf @ngel
27-08-2013, 13:35
Vendo Galaxy s4 come nuovo colore nero, con pellicola opaca applicata senza alcun tipo di segno di usura dato che delle mie cose sono molto pignolo, e' in garanzia con scontrino e scatolo e delle cover tra cui una flip cover blue originale samsung. Eventualmente scambio a mano con un iphone 5 stesse condizioni altrimenti vendo per 420+s.s. non scambio con altri terminali.
H@lf @ngel
28-08-2013, 18:58
420€ bisogna solo aggiungere le spese di spedizione :) per info vi lascio contatto facebook in mp, numero di cell in mp
H@lf @ngel
29-08-2013, 08:08
Up anche scambio a mano in zona Pisa e Livorno
coda con spedizione...........
In attesa di avere risposta a queste domande:
1)- Garanzia Italia o Europa;
2)- Scontrino di quando?
3)- Micrograffi (anche minimi) al display o alla scocca;
4)- Imballo ed accessori di serie a corredo?
5)- Quali e quanti sono le cover aggiuntive?
6)- Tipo di pagamento?
7)- Eventuali blocchi operatore?
ti mando MP con la mia email per avere foto
Grazie.
H@lf @ngel
29-08-2013, 09:08
coda con spedizione...........
In attesa di avere risposta a queste domande:
1)- Garanzia Italia o Europa;
2)- Scontrino di quando?
3)- Micrograffi (anche minimi) al display o alla scocca;
4)- Imballo ed accessori di serie a corredo?
5)- Quali e quanti sono le cover aggiuntive?
6)- Tipo di pagamento?
ti mando MP con la mia email per avere foto, completo di tutto piu cover e pellicole, pagamento postapay, il prezzo non e compreso di spedizione quindi sono a tuo carico
Grazie.
Allora garanzia italia, scontrino di maggio, in perfetto stato
Così come da accordi telefonici, in attesa di ricevere le foto e le restanti risposte, confermo l'interesse e la trattativa in corso!
Vendo Galaxy s4 come nuovo colore nero, con pellicola opaca applicata senza alcun tipo di segno di usura dato che delle mie cose sono molto pignolo, e' in garanzia con scontrino e scatolo e delle cover tra cui una flip cover blue originale samsung. Eventualmente scambio a mano con un iphone 5 stesse condizioni altrimenti vendo per 420+s.s. non scambio con altri terminali.
Confermo di averti appena ricaricato e mandato l'indirizzo via sms.
Attendo il codice della spedizione
Grazie.
H@lf @ngel
29-08-2013, 13:14
Pagamento ricevuto appena sistemo i .pacchetto effettuo la spedizione e contatto telefonicamente
Pagamento ricevuto appena sistemo i .pacchetto effettuo la spedizione e contatto telefonicamente
Ok, attendo info in merito alla spedizione..
Grazie.
H@lf @ngel
30-08-2013, 09:24
Mandato il tracking
Pacco arrivato stamattina..
A parte alcune cose, tipo la fretta che mi hai dato per concludere la trattativa nonchè il metodo della spedizione (ti avevo pagato il postacelere 3 però ti avevo chiesto di spedire in raccomandata1, allo stesso prezzo, perchè le dimensioni ci stavano alla grande e tu mi avevi detto il contrario) ho da obiettare solo una cosa a cui tenevo molto: Alla mia domanda specifica: Il telefono è stato registrato sul sito exlusive della smasung??
Tu mi hai detto di no ed invece risulta già registrato!
Come mai?
H@lf @ngel
04-09-2013, 10:29
Sicuramente un amico l ha fatto nel momento in cui trasferiva alcune coae dal pc qualche mesetto fa senza dirmelo, praticamente una stupidagine a 420 dovresti solo dirmi grazie quindo ciao
Sicuramente un amico l ha fatto nel momento in cui trasferiva alcune coae dal pc qualche mesetto fa senza dirmelo, praticamente una stupidagine a 420 dovresti solo dirmi grazie quindo ciao
Non la vedo esattamente come te...
E' più probabile che tu lo abbia acquistato usato ed il vecchio proprietario lo abbia registrato a tua insaputa.
Io avevo chiesto esplicitamente se fosse stato registrato e tu mi hai detto di no e quindi io l'ho acquistato..
Se mi avresti detto che fosse stato già registrato, non lo avrei preso!!
Chiedo l'intervento di un mod.
H@lf @ngel
04-09-2013, 11:50
Senti spero tu scherzi davvero, fai del bene alle persone e te lo mettono sempre a quel posto, dovevo venderlo almeno a 480 il cell e non a 420, terminale in perfette condizioni, cover a non finire pagate tanti soldini e mi vieni a dire della registrazione per avere una promozione ormai scaduta o altro, senti goditi il telefono e non scrivere piu' perchè sei ridicolo... credevo fossi una persona seria ma ho i miei dubbi...il cell è stato registrato da un mio amico che ha registrato anche il suo a mia insaputa mi trasferiva dei film e l ha fatto...pensa alla gente che dice una cosa e ne spedisce un'altra... mai piu' contrattare con gente come te..
H@lf @ngel
04-09-2013, 11:54
Tu mi hai chiesto in un secondo momento dopo avermi gia' pagato se il telefono era registrato ricordati bene per una cosa che potevi avere ma che cmq non riuscivi ugualmente, io ti ho detto di no che non ho registrato perchè non lo sapevo e non ho controllato, non ci sta nessun vecchio proprietario...
Senti spero tu scherzi davvero, fai del bene alle persone e te lo mettono sempre a quel posto, dovevo venderlo almeno a 480 il cell e non a 420, terminale in perfette condizioni, cover a non finire pagate tanti soldini e mi vieni a dire della registrazione per avere una promozione ormai scaduta o altro, senti goditi il telefono e non scrivere piu' perchè sei ridicolo... credevo fossi una persona seria ma ho i miei dubbi...il cell è stato registrato da un mio amico che ha registrato anche il suo a mia insaputa mi trasferiva dei film e l ha fatto...pensa alla gente che dice una cosa e ne spedisce un'altra... mai piu' contrattare con gente come te..
Ti quoto per fare in modo che non modifichi il tuo messaggio.. Stai calmo, ti vedo un tantino agitato:
1)- Il prezzo lo hai deciso e inserito tu, io ho semplicemente accettao e pagato nel giro di due ore senza avere nessuna garanzia, senza chiedere nessuna credenziale e per di più su postepay;
2)- Che lo potevi vendere a 480 o 580 o 680 non lo metto in dubbio, io ho semplicemente visto la richiesta di 420 ed ho accettato;
3)- Non offendere perchè io non l'ho fatto;
4)- Non hai fatto del bene a nessuno. E' stata una semplice trattativa: Tu hai chiesto ed io ho accettato.. Mi sembra che i miei 420 euro non avevano nessun difetto e se io ti ho detto che ti davo 420 tanti te ne ho dato, non erano 415 o 410...
Tu mi hai chiesto in un secondo momento dopo avermi gia' pagato se il telefono era registrato ricordati bene per una cosa che potevi avere ma che cmq non riuscivi ugualmente, io ti ho detto di no che non ho registrato perchè non lo sapevo e non ho controllato, non ci sta nessun vecchio proprietario...
Questo te lo confermo, ma eventualmente mi avresti detto che era già registrato, mi restituivi i soldi ed amici come prima..
H@lf @ngel
04-09-2013, 12:00
Non sono per niente agitato ma se ti ho scritto che non lo sapevo è inutile chiedere un intervento del mod ecc.. accontentati di quello che hai avuto che è in perfette condizioni dato che tutti con un s4 registrano il cellulare nel sito samsung dove non conosco il procedimento, compravi l's4 nuovo cosi eri sicuro o sigillato...
H@lf @ngel
04-09-2013, 12:00
Posso sapere cosa ti cambia la registrazione di un s4 di pochissimi mesi?
Guarda, stai facendo un ragionamento assurdo...
Per il momento aspetto che qualcuno decida se ho torto io o tu.
H@lf @ngel
04-09-2013, 12:08
"Sul sito bisognerà registrare l'IMEI del proprio dispositivo acquistato fra il 28 agosto e il 6 ottobre 2013 associato al proprio nome e cognome, dimostrandone così l'acquisto e la data in cui questo è stato effettuato" il mio s4 per la promozione che dici tu della scheda sd da 64gb non andava bene, dovevi comprarne uno non registrato tra quelle date oppure nuovo
S.O.A.D.
04-09-2013, 14:47
Secondo me il problema non è tanto la registrazione..se io, venditore, do la mia parola, non posso uscirmene fuori con un semplice "non lo sapevo" a maggior ragione dopo aver ricevuto il denaro. La veridicità delle informazioni di un oggetto in vendita è alla base delle compravendite a distanza, soprattutto tra privati in quanto l'acquirente non avrebbe nessuna garanzia a versare soldi su carta gialla o bonifico. Quindi le condizioni si stabiliscono prima di completare il pagamento, in poche parole PATTI CHIARI, AMICIZIA LUNGA..
Questo vale per entrambi ed è puramente un mio punto di vista..non voglio fare la morale, ne essere a favore o contro..spero che si evinca dal mio intervento..
Secondo me il problema non è tanto la registrazione..se io, venditore, do la mia parola, non posso uscirmene fuori con un semplice "non lo sapevo" a maggior ragione dopo aver ricevuto il denaro...
E' quello che sto tentando di fargli capire cercando di trovare un "accordo bonario"... Lui invece risponde con offese ed attacchi come se me lo avesse regalato!
H@lf @ngel
04-09-2013, 15:11
Volendo non potevo controllare anche perchè avevo appena chiuso il pacchetto...e spedito dopo un ora dal pagamento lo smartphone
verolenny
05-09-2013, 09:39
il problema è che durante la trattativa, non c'è traccia di questa domanda pubblica.
Sulle cose che vi dite in privato io non posso giudicare, non è mio campo.
io posso attenermi solo alle cose che vedo scritte in pubblico.
il problema è che durante la trattativa, non c'è traccia di questa domanda pubblica.
Sulle cose che vi dite in privato io non posso giudicare, non è mio campo.
io posso attenermi solo alle cose che vedo scritte in pubblico.
Se leggi un pò più indietro ha affermato di avermelo detto e che non lo sapeva se non dopo che gli e l'ho detto io!
verolenny
05-09-2013, 10:00
Se leggi un pò più indietro ha affermato di avermelo detto e che non lo sapeva se non dopo che gli e l'ho detto io!
si ma la domanda non è stata fatta PRIMA del'acquisto in PUBBLICO.
quello che ne segue è legato allo scambio di vostri messaggi privati e io non posso giudicare in merito.
per capirci, avresti dovuto scrivere (tra le mille domande che ha fatto) éstato registrato al sito? e lui avrebbe dovuto rispondere NO, in quel caso avrei potuto lavorarci.
Chiaro ora?
Ok, la prossima volta non acquisto se primo non ricevo risposta nero su bianco...
verolenny
05-09-2013, 12:04
Ok, la prossima volta non acquisto se primo non ricevo risposta nero su bianco...
mi sembra una buona cosa.
dato che anche io sono interessato all'acquisto di un S4, mi spiegate gentilmente cosa cambia se è registrato o no?
H@lf @ngel
05-09-2013, 12:34
Nulla, vai tranquillo fatti mandare foto dell's4 e copia dello scontrino
S.O.A.D.
05-09-2013, 14:53
dato che anche io sono interessato all'acquisto di un S4, mi spiegate gentilmente cosa cambia se è registrato o no?
Samsung.exclusive dice che registrando s4 (o altro) sul sito, diventi membro exclusive e dovresti godere di alcuni privilegi in ambito di garanzia e assistenza oppure, nel periodo opportuno, puoi sfruttare le promozioni in corso. Per esempio, registrando galaxy s4 fino al 31 maggio 2013 ricevevi una copertura contro danni accidentali fino a 250 euro e un buono di 50 euro da spendere sul Samsung app, adesso invece fino al 6 ottobre 2013 ricevi una micro sd da 64gb più una copertura totale contro danni accidentali. Ovviamente il cliente deve essere munito di documento d'acquisto verificabile. Tutto qua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.