View Full Version : Consigli portatile?
HyeRaaaff
27-08-2013, 13:16
Salve a tutti, mi serve un consiglio per l'acquisto di un portatile che userò principalmente per lavorare su photoshop e per giocare. Mi hanno consigliato i computer della Dell, in particolare l'Alienware, però non mi convince perchè ho letto che puoi trovare di meglio a meno, e che si paga tanto soprattutto per il marchio. Stessa cosaa il macbook pro che oltre questo a quanto ho capito non è per niente adatto a giocarre. Avete consigli su altri portatili? Il mio budget è massimo di mille, ma per un buon pc potrei anche aspettare un pò e aumentarlo.
Grigio87
27-08-2013, 17:32
Budget?
Prova a dare un'occhiata al link in firma ;)
HyeRaaaff
28-08-2013, 11:34
Budget?
Prova a dare un'occhiata al link in firma ;)
Visto, mi piace il Dell inspiron 15"R se, con ssd. Solo che leggendo le recensioni ho visto che molti si lamentano del rumore delle ventole dicendo che sono sempre attive al massimo anche quando la temperatura non è alta e non si stanno usando programmi potenti, anche se rialzato dal piano di appoggio... Se è cosi avrei molti problemi no? E poi non capisco se è possibile disintallare windows 8... Cosa ne pensi?
Grigio87
28-08-2013, 11:54
Visto, mi piace il Dell inspiron 15"R se, con ssd. Solo che leggendo le recensioni ho visto che molti si lamentano del rumore delle ventole dicendo che sono sempre attive al massimo anche quando la temperatura non è alta e non si stanno usando programmi potenti, anche se rialzato dal piano di appoggio... Se è cosi avrei molti problemi no? E poi non capisco se è possibile disintallare windows 8... Cosa ne pensi?
Mi linki in privato? Non vorrei consigliare un pc con pezzi così potenti che non sia ben dissipato (mi fidavo della marca).
Disinstallare Win8 è difficile ma ci si riesce bene, in casi estremi puoi sempre mettere lubuntu su chiavetta live e azzerare l'hard-disk con gparted ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.