View Full Version : Un prototipo non funzionante di iPhone 5C supera i 13.000 dollari su eBay, ma l'asta viene rimossa
Redazione di Hardware Upg
27-08-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/un-prototipo-non-funzionante-di-iphone-5c-supera-i-13000-dollari-su-ebay-ma-l-asta-viene-rimossa_48378.html
L'asta su eBay cominciata con una cifra iniziale di 20$ aveva raggiunto quota 13.584 dollari in pochi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hulk9103
27-08-2013, 13:29
Che infinita tristezza...
Mi sembrava di ricordare che per i fanatici Apple la plastica fosse un materiale da disprezzare... :sofico:
Mi sembrava di ricordare che per i fanatici Apple la plastica fosse un materiale da disprezzare... :sofico:
:asd:
StePunk81
27-08-2013, 13:58
addirittura e che sarà mai... conosco gente che spenderebbe quei soldi per un francobollo. Suvvia è collezionismo
Gylgalad
27-08-2013, 14:04
magari è la samsung :ciapet:
Un esemplare marchiato prototipo o con numero di serie 1 lo posso capire
Ma una scocca in plastica presa senza garanzie anche se uno ha i soldi da buttare è proprio scemo.
Molti sono disposti a pagare il doppio pur di averlo una settimana prima, ma pagare 20 volte il prezzo per un scocca mi sembra una scemenza
Gabro_82
27-08-2013, 14:12
Nessuno pensa che sia pubblicità bella e buona? suvvia.:muro:
E' la stessa Apple che si è fatta la vendita e tutti i rilanci.
Basta che se ne parli, ricordate?
addirittura e che sarà mai... conosco gente che spenderebbe quei soldi per un francobollo. Suvvia è collezionismo
ma un francobollo rimane raro per sempre, l'iphone 5c tra 2 settimane lo avranno milioni di persone, si perderebbe il senso del collezionismo :)
StePunk81
27-08-2013, 14:23
bhe allora dev'essere proprio un GOMBLOTTO! xD
franzing
27-08-2013, 14:27
E' il prototipo non funzionante più non funzionante di sempre vuoi mettere :sofico:
Hulk9103
27-08-2013, 16:07
Se sei ironico non l'ho capita :)
Sarà contento chi muore di fame vedere come un pezzo di policarbonato possa valere così tanto. E' proprio vero, vale più la plastica della benzina.
Io gliela farei mangiare...
Gylgalad
27-08-2013, 16:12
Se sei ironico non l'ho capita :)
Sarà contento chi muore di fame vedere come un pezzo di policarbonato possa valere così tanto. E' proprio vero, vale più la plastica della benzina.
Io gliela farei mangiare...
il valore del denaro è in funziona di quanto ne hai
gli sterili moralismi si possono anche risparmiare^^
Hulk9103
27-08-2013, 16:16
il valore del denaro è in funziona di quanto ne hai
gli sterili moralismi si possono anche risparmiare^^
Avere denaro non significa SPRECARLO ed avere 9/10 di cervello non funzionante.
le sterili risposte si possono anche risparmiare^^
Gylgalad
27-08-2013, 16:18
Avere denaro non significa SPRECARLO ed avere 9/10 di cervello non funzionante.
le sterili risposte si possono anche risparmiare^^
magari per chi vuole quel prototipo non è uno spreco
sono punti di vista
Hulk9103
27-08-2013, 16:21
magari per chi vuole quel prototipo non è uno spreco
sono punti di vista
Non è un prototipo, è un semplice pezzo di plastica, non ha NIENTE DENTRO.
Se per te è un comportamento normale va bene, accetto la tua opinione ma di certo non la sostengo nè condivido.
Gylgalad
27-08-2013, 16:25
Non è un prototipo, è un semplice pezzo di plastica, non ha NIENTE DENTRO.
Se per te è un comportamento normale va bene, accetto la tua opinione ma di certo non la sostengo nè condivido.
prototipo della cover volevo intendere
non è un comportamento normale, solo un comportamento lecito a cui possono sottostare una serie di ragioni che non ci è dato di sapere
mi sembrava solo che tirare in ballo i poveri non fosse un'argomentazione
non è un comportamento normale, solo un comportamento lecito
giusto
roccia1234
27-08-2013, 17:29
Dopo questa, rivaluto completamente i collezionisti che spendono 100k-200k € per uno dei pochissimi esemplari di leica 1 o come cavolo si chiama.
É l'evoluzione della dimenticanza nel bar? :asd:
o nel taxi :D
the_poet
27-08-2013, 19:09
Brutta cosa il Fanboysmo :D
E' vero, da qualsiasi parte arrivi però :asd:
qui pero' si va oltre il "fanboismo" :)
Ma questo potrebbe essere un nuovo business x Apple. Vendere prototipi su ebay.
Ma questo potrebbe essere un nuovo business x Apple. Vendere prototipi su ebay.
non sarebbe male come idea, visto il successo che ha riscontrato :D
Be', questa e' mera pubblicita', come l'iPhone 4/4S/5 (non ricordo quale) che era stato "smarrito" in un bar da un tizio della Apple...
Smarrito. Cifra.
Comunque ben venga il modello economico. Un OS cosi' stabile costruito intorno all'hardware sui 300-400 euro (spero non piu' di 400), sara' uno schiaffo alla fascia medio-alta di Android.
Se ne fanno uno anche a 200, tipo un iPhone 4 (che e' single core e con 512MB di ram), ciao... Ma sarei quasi contento se accadesse una cosa simile, cosi' magari i produttori di Android inizierebbero a fare come la vecchia Nokia con Symbian: pigliano programmatori che ottimizzano le rom stock, magari dalla community, cosi' da rendere piu' appetibili gli Android (che comunque rispetto ad iOS ha una flessibilita' e capacita' di un computer, anche se e' molto diverso. Ad esempio col mio iPhone non posso scaricare da Safari/Dolphin un PDF e caricarlo su Dropbox :muro:, con Android era semplice).
gd350turbo
02-09-2013, 14:40
Un single core con 512 mb di ram a 200 euro nel 2103 quasi 14, è uno schiaffo all'intelligenza, secondo me !
Un single core con 512 mb di ram a 200 euro nel 2103 quasi 14, è uno schiaffo all'intelligenza, secondo me !
Se ti basi sull'intelligenza del solo hardware, si'. Io l'ho scritto per specificare che piu' di 200 euro sarebbe assurdo.
Ma confrontami un iPhone 4 (appunto single core e 512MB di ram) che ora lo vedo tra le 200 e le 300 euro con un Android di qualsiasi marca (anche HTC che la reputo la migliore) a quel prezzo. Che sicuramente sara' un dual core da 1GB di ram.
Usali per qualche mese, poi vediamo chi tra i due "funziona" ancora alla grande.
Io ne ho passati tanti, HTC Tattoo, LG Optimus One, HTC Desire HD, Asus Padfone 2... E ne ho visti molti di piu' in mano agli amici, che loro non ci smanettano e tengono la rom originale e non ci mettono chissa' che app sopra (magari un paio di giochi, facebook e whatsapp)...
E' vero che ci fai quello che vuoi, ma non ne potevo piu'... Scatti, rallentamenti, formattazioni, root e rom custom... Pesante e non aggiornato (colpa dei produttori, certo), io il cell lo uso per chiamare (pochissimo), mandare messaggi (abbastanza, su whatsapp e simili) e fare foto e video in vacanza. Se non fa queste cose o le fa male, sclero.
Funzionavano meglio i Nokia con Symbian, soprattutto gli ultimi come il C7-00 (che tra l'altro l'ho riportato in vita e Symbian Belle Refresh e' uno spettacolo).
15 giorni in america, meta' fatta col Padfone 2 e meta' con l'iPhone 5 (comprato per disperazione in un Apple Store la'). "La mia vita e' cambiata da cosi' a cosi'." (cit.).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.