PDA

View Full Version : Creare e Avviare partizione nascosta.

Elettronica
27-08-2013, 11:37
ciao a tutti,
devo creare una partizione nel mio hdd, su di essa devo installare un OS e rendere la partizione e i file nascosti dalla prima partizione con os e utenti vari.

All'avvio il pc deve avviarsi normalmente, eseguendo il OS nella prima partizione, mentre la seconda partizione con OS devo avviarla manualmente.

Mi servono delle dritte per fare tutto ciņ.
creare una partizione ed installare il OS sono capace, il resto no.

per rendere nascosta e inaccessibile la seconda partizione non sono capace.

mentre per l'avvio so che crea un dualboot, e dalla prima partizione, tramite mscongif, devo selezionare un tempo di selezione uguale a 0 in modo che si avvii normalmente, mentre per avviare manualmente la seconda partizione come faccio?

Grazie saluti

Elettronica
28-08-2013, 18:42
ciao a tutti,
devo creare una partizione nel mio hdd, su di essa devo installare un OS e rendere la partizione e i file nascosti dalla prima partizione con os e utenti vari.

All'avvio il pc deve avviarsi normalmente, eseguendo il OS nella prima partizione, mentre la seconda partizione con OS devo avviarla manualmente.

Mi servono delle dritte per fare tutto ciņ.
creare una partizione ed installare il OS sono capace, il resto no.

per rendere nascosta e inaccessibile la seconda partizione non sono capace.

mentre per l'avvio so che crea un dualboot, e dalla prima partizione, tramite mscongif, devo selezionare un tempo di selezione uguale a 0 in modo che si avvii normalmente, mentre per avviare manualmente la seconda partizione come faccio?

Grazie saluti

Nessuno mi da una mano:confused:

alecomputer
31-08-2013, 16:56
Prova a vedere se questa guida ti puo essere utile :
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2321630.html