View Full Version : Quale Android (150-200eur) con queste caratteristiche?
Cerco, per un familiare, un telefono nella fascia fra 150 e 200 eur.
Caratteristiche imprescindibili:
Schermo max 4''
OS>v4.0
Video recording 720p
Ho adocchiato solo l'Ace2, c'è qualche alternativa migliore?
Grazie
paultherock
27-08-2013, 13:39
In quella fascia di prezzo non mi viene in mente molto... forse potresti considerare l'HCT Desire X (sembra meglio a livello di CPU, per il resto sono similari).
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=4559&idPhone2=4951#results
Grazie, gli dò uno sguardo. Certo, è incredibile leggere come non registri video a 1280x720.
IL_mante
27-08-2013, 14:46
risparmia qualche soldo con ascend y300 ;)
Grazie anche a te, ma proprio stamattina leggevo di un tallone d'achille nel comparto video/fotografico, con video a 640x480 e foto mediocri. Trattandosi di una ragazza, potrebbe essere una seccatura.
paultherock
27-08-2013, 16:01
Diciamo che il Samsung e l'HTC hanno vantaggi e pecche entrambi e dipende da che parte far pendere la bilancia... HTP con CPU migliore e batteria più capiente, Samsung con brand più "rinomato" e comparto video e velocità di connessione ad internet maggiore.
Se non devi fargli una sorpresa puoi sempre proporgli le alternative e far scegliere a lei.
Lo Huawei è un affare per il prezzo a cui si trova e alla fine non è molto distante dagli altri due a livello HW (anche perché è usciato quasi un anno dopo gli altri due). Prova magari a chiedere sul thread specifico che c'è qui sul forum perché mi sembra che ci siano soluzioni (prob. con app scaricabili da Google Play) per migliorare le resa fotografica del telefono.
Prova magari a chiedere sul thread specifico che c'è qui sul forum perché mi sembra che ci siano soluzioni (prob. con app scaricabili da Google Play) per migliorare le resa fotografica del telefono.
si esatto, il programma si chiama lgcamera e migliora la resa anche dei video oltre che delle foto
No, non sarà una sorpresa (vuole semplicemente qualcosa di più performante del Galaxy Mini), ma mi rendo conto che girare video a 1280x720 debba essere anche'essa una caratteristica imprescindibile.
Ti ringrazio, però dai un'occhiata alle caratteristiche che cerco. ;)
Grazie, lo aggiungo fra i papabili.
ilratman
27-08-2013, 22:16
samsung galaxy s advance
Vero, potrebbe essere un'idea.
Leggo in giro di problemi di surriscaldamento della batteria con tanto di spegnimento, e smontaggio della scheda SD "random". Trattandosi di una ragazza, se mai dovesse avere un qualsiasi problema (cronico) durante l'uso comune, potrei rischiare la pena capitale, quindi preferisco assicurarmi il più possibile che non ce ne siano. :D
Advance ed Ace 2 ora, sembrerebbero essere in testa.
Alla fine, preso un S Advance usato (ma senza graffi) con doppia batteria e doppia custodia in pelle, già aggiornato, a 140e.
Ottima scelta, il familiare è contentissimo, ed è svariati anni luce avanti al suo vecchio Galaxy Mini.
La batteria dura circa 1 1/2 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.