Redazione di Hardware Upg
27-08-2013, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/siri-diventa-sarcastica-su-google-glass_48369.html
Apple ha aggiunto alcune risposte sarcastiche al proprio assistente virtuale nel caso lo scambiassimo per i Google Glass
Click sul link per visualizzare la notizia.
franzing
27-08-2013, 09:43
Davvero divertente, peccato che non faccia ridere.Mi embra la cosa più azzeccata :asd:
WOW è stupendo...no davvero voglio dar via il mio cellulare e ripassare ad ios dopo essermene liberato per sentire una voce che prende in giro l'antipodo della tecnologia del futuro.
comunque se dovete fare una news per una frase aggiunta in siri allora state messi parecchio male in redazione, notizia banale!
C'è poco da scherzare, a Cupertino stanno sempre più indietro.
Bellissimo! Ma che Siri fosse impostato per certe risposte particolari a domande o frasi particolari me n'ero già accorto tempo fa durante una "conversazione", diciamo spiritosa, con l'assistente vocale :asd:
Chiaramente qui non riporto il contenuto di quella conversazione :D
Bellissimo! Ma che Siri fosse impostato per certe risposte particolari a domande o frasi particolari me n'ero già accorto tempo fa durante una "conversazione", diciamo spiritosa, con l'assistente vocale :asd:
Chiaramente qui non riporto il contenuto di quella conversazione :D
:asd:
Peccato che io non possa provarlo, su iphone 4 l'unico modo per avere siri è tramite jailbreak mi pare. Non capisco perchè non l'abbiano lasciato di default. Comunque a volte è un bel passatempo. Quanto alla notizia: non so come avrei potuto continuare la mia giornata senza saperlo.......:rolleyes:
Marko#88
27-08-2013, 12:37
:asd:
Peccato che io non possa provarlo, su iphone 4 l'unico modo per avere siri è tramite jailbreak mi pare. Non capisco perchè non l'abbiano lasciato di default. Comunque a volte è un bel passatempo. Quanto alla notizia: non so come avrei potuto continuare la mia giornata senza saperlo.......:rolleyes:
Se il 4 avesse avuto iOs6 completo chi diavolo avrebbe comprato il 4S a parte i fanatici? :asd:
Se il 4 avesse avuto iOs6 completo chi diavolo avrebbe comprato il 4S a parte i fanatici? :asd:
Forse hai ragione, almeno in parte, però il 4S è nettamente piu prestante del 4 e non si limita al solo ios6 completo.
:D Io la trovo una cosa molto simpatica!
Diventano subite acide davanti ad una rivale più giovane e "dotata" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.