Entra

View Full Version : LG G2: primi scatti e video dalla fotocamera da 13 megapixel

Redazione di Hardware Upg
27-08-2013, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g2-primi-scatti-e-video-dalla-fotocamera-da-13-megapixel_48360.html

L'amministratore di OptimusForums ha in prova un LG G2, con il quale ha realizzato foto e video e le ha pubblicate su internet

Click sul link per visualizzare la notizia.

pl[U]s.NOXx
27-08-2013, 09:33
La gamma dinamica meno ampia che io abbia mai visto.

Lo stabilizzatore fa pena.

In compenso esteticamente è un bel telefono (sembra un S4 senza tasti, ma tant'è)

ulk
27-08-2013, 10:20
s.NOXx;39879790']La gamma dinamica meno ampia che io abbia mai visto.

In compenso esteticamente è un bel telefono (sembra un S4 senza tasti, ma tant'è)

Ma hai dimenticato il meglio del meglio i tasti subito sotto la fotocamera posteriore con i quali hai sempre un effetto imprinting in hardware.

qboy
27-08-2013, 10:58

lo stai confrontando con altri smartphone o con videocamere? specifica prima di muovere accuse

BlakMetal
27-08-2013, 16:28
lo stai confrontando con altri smartphone o con videocamere? specifica prima di muovere accuse

Io ero interessato fin dall'inizio a questo smartphone,e quindi ho seguito le varie notizie. Su un noto forum di telefonia qualche utente già lo possiede e le foto,a detta di molti, non sono proprio il suo punto forte.,anzi... Sempre confrontato con altri smartphone..

sniperspa
27-08-2013, 17:11
Non credo farà meglio dell'Xperia Z1 sul fronte fotocamera...se dovessi prendermi un cameraphone attenderei almeno l'uscita di quello per fare un confronto

A vedere queste foto comunque non sembra nulla di che...o almeno non migliori di quelle che fa già l'S4

qboy
27-08-2013, 17:35
Io ero interessato fin dall'inizio a questo smartphone,e quindi ho seguito le varie notizie. Su un noto forum di telefonia qualche utente già lo possiede e le foto,a detta di molti, non sono proprio il suo punto forte.,anzi... Sempre confrontato con altri smartphone..

ah ok allora si

matita88
28-08-2013, 13:14
vogliamo parlare del microfono?

Raghnar-The coWolf-
28-08-2013, 14:22

A me sembra molto ampia la gamma dinamica considerando i tipi di scatti O_o