PDA

View Full Version : (Gaeta + sped) Sony Xperia Z NUOVO, completo di fattura e scatola, garanzia ITALIANA

spirits
27-08-2013, 08:35
causa inquinamento da parte di AquilaOro chiudo e riapro una nuova discussione.

spirits
27-08-2013, 09:48
già è da regolamento

non è la versione europea, ma quella italiana. Sono due prodotti differenti, prova a vedere cosa succede se hai un guasto con garanzia europea anzichè italiana, e poi mi dici.

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=xperia+z+italia&id=7&prezzomin=&prezzomax=

spirits
27-08-2013, 09:57
LA MIA VALE 2 ANNI, è FATTURA A PERSONA FISICA, NON ALTRO, QUINDI è DI 2 ANNI. INFORMATI.

RISPETTA LA MIA DISCUSSIONE, PARLI DI DUE PRODOTTI DIVERSI E NEMMENO HAI LA GENTILEZZA DI DOMANDARE IN PRIVATO PRIMA DI INQUINARE LA DISCUSSIONE

GRAZIE

spirits
27-08-2013, 10:22
Visto che la metti cosi' salto.

visto che usi toni sgradevoli e molesti per la mia discussione, sono contento. Puoi cercare altrove.

Grazie

spirits
27-08-2013, 10:33
le trattative per quanto ti possa sembrare strano vanno fatte sul forum, poi quando cè da trattare sul prezzo senza violare il regolamento si discutono in privato.
nel tuo caso violi il regolamento come specificato 430€ GARANZIA ITALIA quindi violi il regolamento di base perché non togli l'IVA del 21%
Quindi è ovvio che ne discuto qui, poi se la trattativa andava bene allora si poteva trattare in PM, ma non in questo caso, io ho solo dimostrato il mio interesse se mettevi il prezzo da regolamento, sei tu che ti scaldi non io, sono tranquillissimo!
Il prezzo da regolamento è= 430%-21%=330€ e non 390€ come specifichi tu.
Quindi 60€ in più behh sai comè :)

430 con garanzia italiana, su siti affidabili e testati, come da regolamento... dove?
escluse offerte e sottocosto, come da regolamento, ovvio

spirits
27-08-2013, 10:37
cito il regolamento

3.1
siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it

NB: KELKOO, TROVAPREZZI; ecc...sono solo dei motori di ricerca, per cui LORO in maniera DIRETTA, NON POSSONO essere usati come riferimento.

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

DICEVI? FORSE PRIMA DI DARE FASTIDIO ALLE DISCUSSIONI ALTRUI, DOVRESTI LEGGERLO PER INTERO IL REGOLAMENTO, E USARE TONI MENO AGRESSIVI CON RICHIESTE MOLESTE E SENZA CONOSCERE NEMMENO COSA SI VENDE NE IL REGOLAMENTO CHE DICI DI RISPETTARE.

EVITATI FIGURACCE, E NON FAR PERDERE TEMPO AGLI ALTRI.

GRAZIE

spirits
27-08-2013, 10:42
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-acquistabene.aspx

feedback del negozio..... e non apelliamoci sul fattore affidabili e testati oltre 300 feedback 5 stelle su 5 quindi......
E nessuna offerta e sottocosto, è naturale che adesso il prezzo scenda visto che tra 1 settimana esce il fratello maggiore Xperia Z Ultra ;)
Si sa che questi beni a parte Iphone scendano di brutto in poco tempo, non è un bene di lunga durata la tecnologia ( ne escono tante ogni anno ;) )

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

Quindi evita di fare appello al regolamento per chiedere un prezzo fuori mercato per un telefono che vendo nuovo e senza usure. Se vuoi il regolamento, prima leggilo integralmente e accettalo tutto. Perciò... Evitati certe figure, fallo per te, un minimo di coerenza, dai :D

spirits
27-08-2013, 11:15
Azzo e sai andato a fare il compitino? Sei andato a spulciarti il regolamento?
Rimane il fatto sei fuori regolamento .
Puoi dire q

Leggendo tutto e usando il cervello per collegare i vari punti, si capisce che sono nel regolamento.

Potresti chiedere una versione semplificata se non lo capisci integralmente o a un mod di spiegarti.
Per il comportamento invece ti consiglio di usare altri modi nelle discussioni degli altri, perchè infastidiscono, come ad esempio l'insistenza di appellarsi al regolamento senza conoscerlo.

Buona giornata :)

spirits
27-08-2013, 11:24
Hai ragione.
Nuovo 430€ tu 390€ usato.
Non dico altro.

io 390 NUOVO, solo aperto. Ma almeno l'inserzione, l'hai letta?

Meglio se non dici altro, concordo con te per la prima volta, potevi pensarlo prima, mi evitavi di dover aprire una nuova discussione.

spirits
27-08-2013, 12:35
Il prezzo é da regolamento.
I tuoi modi sono molto scortesi.
Il prezzo é quello,se non ti sta bene, non disturbare, fa parte della buona educazione. Cerca altrove, non ti obbliga nessuno a prendere il mio.
Contrattare, e non rispettare le regole del forum e della mia vendita (avevo specificato Non trattabile) fanno di te una persona indesiderata nella mia discussione.

verolenny
27-08-2013, 16:22
Scatola aperta, acceso, non più un prodotto nuovo ;)
Almeno che non sei un rivenditore che rilascia fattura con il giorno e la data dell'acquisto al momento della vendita e in tal caso non potresti vendere ;)
Quindi puoi dire pari al nuovo ma non è nuovo ;)

è un tuo problema, non mio, fossi stato meno presuntuoso e arrogante sarei stato più neutrale, invece hai cominciato a offendere.
Fin quando mi tiri in causa io continuerò a rispondere.
Fino a prova contraria è un forum libero, non hai pagato ne niente e non hai l'esclusiva, visto che ero una persona interessata ma tiri il prezzo per guadagnarci più possibile, e tel'ho fatto notare, ti rode, allora tutti quelli che hanno messo il sony xperia Z in questo forum a 350€ sono degli illusi e ignoranti, perché ignorano il regolamento.
Tu invece che lo metti a 390€ ti ritieni più furbo!
Tu non tirarmi in causa e io vai tranquillo che non ti rispondo più.
Buona vendita!

5 gg per disturbo di un vendita

verolenny
27-08-2013, 16:23
Leggendo tutto e usando il cervello per collegare i vari punti, si capisce che sono nel regolamento.

Potresti chiedere una versione semplificata se non lo capisci integralmente o a un mod di spiegarti.
Per il comportamento invece ti consiglio di usare altri modi nelle discussioni degli altri, perchè infastidiscono, come ad esempio l'insistenza di appellarsi al regolamento senza conoscerlo.

Buona giornata :)

5 gg per insulti