Redazione di Hardware Upg
27-08-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dungeon-keeper-torna-sui-dispositivi-mobile_48349.html
Electronic Arts ha annunciato al GamesCom la versione mobile di uno dei manageriali più apprezzati di ogni epoca.
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
27-08-2013, 08:36
E io che lo aspettavo per pc ....
uno dei più bei giochi di sempre, io a casa ho ancora l'1 e il 2 originali !!!!
Peccato perché anche io l'avrei visto meglio su PC...
Uno dei miei giochi preferiti di sempre! Non so quante ore ci ho passato sull'1 e sul 2! :D
Mighty Max
27-08-2013, 08:55
A leggere dungeon keeper ero già pronto per un pre ordine immediato :asd: peccato sia per mobile, bhe magari più avanti qualcosa per pc tornerà a me basterebbe anche un adattamento in stile AoE II eh non chiedo molto
kliffoth
27-08-2013, 08:56
Uno dei miei giochi preferiti di sempre! Non so quante ore ci ho passato sull'1 e sul 2! :D
Penso poche perchè era molto semplice da finire (nulla togliendo alla bellezza del tittolo)
Mighty Max
27-08-2013, 09:00
Penso poche perchè era molto semplice da finire (nulla togliendo alla bellezza del tittolo)
Poche? :confused: Avrò fatto entrambe le campagne dozzine di volte, poi c'erano anche le mappe extra dove potevi decidere tu quando far arrivare gli eroi, penso che alcune centinaia di ore le ho spese :asd:
Comunque ho dato un occhiata agli screen... ma che sono tutti i colori "sgargianti" ha una grafica troppo "toons" bha vedremo :)
A leggere dungeon keeper ero già pronto per un pre ordine immediato :asd: peccato sia per mobile, bhe magari più avanti qualcosa per pc tornerà a me basterebbe anche un adattamento in stile AoE II eh non chiedo molto
Io anche!!! :D
Ventresca
27-08-2013, 11:47
Ma sia questo che pvz2 non ci sono possibilità che arrivino in versione "completa" (cioè non f2p) anche per pc?
Raghnar-The coWolf-
27-08-2013, 12:24
Immagino solo 9.99$ per un gioco di 20 anni fa che trovavi nel cestone 10 anni fa... pero' ora e' tach!
Non vorrei dire qualcosa che gia tutti sanno ma dk per pc uscirà...è questo https://wftogame.com/ , ha il titolo di quello che doveva essere dk3 e gli sviluppatori l'hanno gia messo in preorder per ricavare qualcosina per proseguire lo sviluppo. Le aspettative sono che sia molto simile a dk2 non come quell'altro gioco che smerciavano come il seguito.
E io che lo aspettavo per pc ....
Anche io, ma mi sa che il mio tablet avra' vita dura d'ora in poi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.