View Full Version : [BELLUNO] INTEL 4770K
ministro
27-08-2013, 08:03
[BELLUNO]
Intel 4770k (LGA1150) con scatola originale e dissipatore originale, tutto sigillato, nuovo, mai aperto! Garanzia Intel completa!
€285 (incluse spese di spedizione)
guarda che si trova a 277 nuovo....
ministro
27-08-2013, 14:03
guarda che si trova a 277 nuovo....
Io ho fatto riferimento ai prezzi che ho visto su Amazon e E-bay, tutti sopra 300 con le spese, su che sito l'hai visto?
Comunque intanto metto 300€, se qualcuno ha qualche proposta son disponibile.
SgAndrea
27-08-2013, 14:09
Leggiti il regolamento .
danyrace
27-08-2013, 14:24
coda a prezzo da regolamento...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Confermo,si trova nuovo,compreso di spedizioni a 285€
ministro
27-08-2013, 15:45
D'accordo, mi fido, non ho tempo di cercare in tutta la rete se qualcuno domani lo abbassa di 5€, 285€ è il prezzo finale, OK?
francisco9751
27-08-2013, 15:48
Ma se nuovo costa 277..il prezzo da regolamento è 228..
Tapatalked from Nexus 4
ministro
27-08-2013, 15:59
Ma se nuovo costa 277..il prezzo da regolamento è 228..
Tapatalked from Nexus 4
Già, hai perfettamente ragione, con la fretta non ho fatto caso all'iva esclusa...
allora scusatemi tutti, ritiro la mia vendita, un moderatore potrà chiudere l'annuncio immediatamente, in effetti questo non è il posto giusto per vendere una cosa nuova, non capisco perchè dovrei regalare l'iva quando l'ho pagata, la merce è nuova e non regalo niente a nessuno.
Grazie a tutti e scusate.
danyrace
27-08-2013, 16:01
Già, hai perfettamente ragione, con la fretta non ho fatto caso all'iva esclusa...
allora scusatemi tutti, ritiro la mia vendita, un moderatore potrà chiudere l'annuncio immediatamente, in effetti questo non è il posto giusto per vendere una cosa nuova, non capisco perchè dovrei regalare l'iva quando l'ho pagata, la merce è nuova e non regalo niente a nessuno.
mah :confused::confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
kinghomer
27-08-2013, 16:06
Non è questo il posto giusto per "gabbare" la gente. Anche se trovo 228 euro per un 4770K un regalo XD.
ministro
27-08-2013, 16:15
Non è questo il posto giusto per "gabbare" la gente. Anche se trovo 228 euro per un 4770K un regalo XD.
Non conosco il termine "gabbare" ma non mi suona una cosa buona, perciò ti dico solo questo, acquistai un 4770k su Amazon a 320€ (da Neophonia), dopo un mese e una valanga di problemi ho capito che il processore non funzionava correttamenete, quindi ho aperto un RMA con Intel.
Visto che i tempi di attesa erano tra i 5 e i 30 giorni lavorativi e a me serviva un processore ne ho acquistato un'altro. Dopo 10 giorni mi arriva un 4770k nuovo di palla da Intel.
Ora, a nessuno interessavano i ca**i miei, ma ora capite che cercavo solo di recuperare il denaro speso (già speso 2 volte ;) )
Ripeto, non vedo il motivo per cui dovrei venderlo a 228€, se lo trovate da un'altra parte compratelo!
---
mi sono appena informato sul "gabbare", grazie ma non credo di voler ingannare nessuno
francisco9751
27-08-2013, 16:17
Beh questo è un mercatino dell usato.. E quello è il metodo per valutare l'hardware.. Se il tuo è nuovo non ti conviene venderlo qui,ma su altri lidi
Tapatalked from Nexus 4
ministro
27-08-2013, 16:20
Beh questo è un mercatino dell usato.. E quello è il metodo per valutare l'hardware.. Se il tuo è nuovo non ti conviene venderlo qui,ma su altri lidi
Tapatalked from Nexus 4
Hai ragione, chiudete pure
Non conosco il termine "gabbare" ma non mi suona una cosa buona, perciò ti dico solo questo, acquistai un 4770k su Amazon a 320€ (da Neophonia), dopo un mese e una valanga di problemi ho capito che il processore non funzionava correttamenete, quindi ho aperto un RMA con Intel.
Visto che i tempi di attesa erano tra i 5 e i 30 giorni lavorativi e a me serviva un processore ne ho acquistato un'altro. Dopo 10 giorni mi arriva un 4770k nuovo di palla da Intel.
Ora, a nessuno interessavano i ca**i miei, ma ora capite che cercavo solo di recuperare il denaro speso (già speso 2 volte ;) )
Ripeto, non vedo il motivo per cui dovrei venderlo a 228€, se lo trovate da un'altra parte compratelo!
---
mi sono appena informato sul "gabbare", grazie ma non credo di voler ingannare nessuno
se è nuovo come dici puoi esercitare il diritto di recesso presso lo shop dove l'hai acquistato e recuperare i tuoi soldi.
ma scommetto che l'hai aperto e montato in quei giorni che aspettavi l'altro, diventando un prodotto usato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.