View Full Version : Informazioni su trasferimenti cloud
lolli998
27-08-2013, 01:04
Ciao, ho un problema, io vorrei caricare un file su un cloud (es. Dropbox) ma non dal mio pc ma bensì da un altro cloud. Per esempio se io volessi caricare un film sul mio cloud io prima lo dovrei scaricare e poi ricaricarlo sul mio cloud. In sostanza vorrei sapere se è possibile caricare un file su cloud direttamente tramite internet senza cbe il file passi dal mio pc. (Vorrei evitare questo passaggio perché la mia connessione mi permette di eseguire un download rapido ma un caricamento molto lento [0.40 upload])
Grazie.
Se un tuo "amico" ha già quel file su dropbox ti può condividere la cartella.. esiste anche un controllo tramite MD5 che se il file esiste già non viene eseguito l'upload e te lo trovi direttamente nella tua cartella...
il concetto base rimane che comunque bisogna caricare i dati per poi poterli utilizzare .. non esistono miracoli :)
lolli998
27-08-2013, 10:33
Se un tuo "amico" ha già quel file su dropbox ti può condividere la cartella.. esiste anche un controllo tramite MD5 che se il file esiste già non viene eseguito l'upload e te lo trovi direttamente nella tua cartella...
il concetto base rimane che comunque bisogna caricare i dati per poi poterli utilizzare .. non esistono miracoli :)
Ma se invece usassi un pc virtuale tipo Qubeos?
Potrei forse fare cosi: entro nel pc vado sul sito da dove voglio scaricare e probabilmente lui me lo salverà nel mio cloud e poi vado su Dropbox e lo carico. È possibile?
lolli998
27-08-2013, 11:40
Ho provato io ma nn si riesce... nnt da fare.
lolli998
31-08-2013, 22:03
Ciao, ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare un sito che mi permette di trasferire un file da Mega.co.nz ad un altro cloud come Dropbox o Box che sia.
Tutti i siti come mover.io non lo supportano.
Conoscete qualche sito che offre questo servizio??
Grazie.
lolli998
03-09-2013, 13:13
Ciao, ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare un sito che mi permette di trasferire un file da Mega.co.nz ad un altro cloud come Dropbox o Box che sia.
Tutti i siti come mover.io non lo supportano.
Conoscete qualche sito che offre questo servizio??
Grazie.
Per piacere avete qualche soluzione? ?
Sisupoika
11-09-2013, 20:43
AFAIK non e' possibile.
lolli998
14-09-2013, 19:48
AFAIK non e' possibile.
Grazie comunque...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.