View Full Version : [NA - Spedito] Corsair Dominator Platinum 16GB 2133MHz 1.5v + Light Bar
God of Volt
26-08-2013, 20:30
Salve, come da titolo per esubero di componenti vendo le mie adorate Corsair Dominator Platinum da 16GB (4x4GB) e 2133MHz di frequenza, con latenze 9-11-10-30 e 1.5v di tensione.
Le RAM hanno garanzia a vita presso Corsair, sono perfettamente funzionanti e salgono bene anche in OC: su piattaforma haswell ci ho benchato tranquillamente a 2600MHz 10-12-12-21-1T con subtimings tirati a 1.65v
http://hwbot.org/submission/2405674_hades_superpi___32m_core_i7_4770k_6min_15sec_656ms
Inoltre, le RAM sono dotate del Light Bar Upgrade (bianco e azzurro, includo tutto l'occorrente) il cui valore a kit (un kit converte 2 moduli) è di 23€ ciascuno.
Quindi, per le RAM, spedite e con due kit light bar upgrade, chiedo 200€ SS Incluse, o 195€ se venite a ritirare presso il mio domicilio.
Qualche regoletta:
-Non limo
-Spedisco tramite spedireweb
-Precedenza a scambio a mano presso mia abitazione. Se devo spostarmi me la pagate come spedita, spostarsi costa.
-Pagamento tramite PayPal + 5% di tariffe oppure tramite PostePay, non accetto altri metodi di pagamento
danyrace
26-08-2013, 21:04
ciao caro, potresti dirmi la sigla esatta delle ram please? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
God of Volt
27-08-2013, 04:12
ciao Dany! Come va? eccoti la sigla: CMD16GX3M4A2133C9
God of Volt
28-08-2013, 08:22
up
God of Volt
29-08-2013, 10:37
up
kira@zero
29-08-2013, 16:52
Ciao coda per le ram possibilmente senza Light Bar, fammi sapere se è possibile ;)
kira@zero
29-08-2013, 17:02
edit doppio
God of Volt
29-08-2013, 19:06
Ciao coda per le ram possibilmente senza Light Bar, fammi sapere se è possibile ;)
Non smembro, delle Light Bar da sole non me ne faccio niente ^_^
God of Volt
30-08-2013, 11:51
up
Per caso vendi solo 2 banchi da 4gb?mi servirebbero per una mini itx!
God of Volt
30-08-2013, 12:32
Dai ragazzi ma che sono queste richieste, il kit è 4x4, non posso vendervi solo due banchi, diamine dai!
God of Volt
31-08-2013, 11:47
up
veltosaar
01-09-2013, 15:57
Ciao io sono interessato e mi metto in coda ma ti mando PM.
God of Volt
01-09-2013, 17:56
Risposto all'mp ^_^
God of Volt
02-09-2013, 12:01
up
God of Volt
03-09-2013, 12:59
uppolo...
veltosaar
04-09-2013, 11:47
Sempre disponibile all'acquisto se limi
God of Volt
04-09-2013, 15:53
Sempre disponibile all'acquisto se limi
Dipende per limare cosa intendi, se devo togliere 50€ ovvio che la cosa è infattibile, se invece le prendi e magari le SS sono a mio carico allora ben venga :)
Coda ti mando PM...pronto a concludere
trattativa conclusa con God of Volt e pagamento inviato attendo spedizione
God of Volt
04-09-2013, 17:20
trattativa conclusa con God of Volt e pagamento inviato attendo spedizione
Confermo pagamento ricevuto, sto prenotando la spedizione!
veltosaar
04-09-2013, 17:25
Spero sia uno scherzo.
Ero in trattativa via PM (che non posso pubblicare per policy del sito) e mi trovo scavalcato in circa venti minuti?
Scherziamo?
Le ram sono qui da giorni, mi sono mostrato interessato da subito e in venti minuti chiudi con un altro?
spero scherziamo.
God of Volt
04-09-2013, 17:29
Spero sia uno scherzo.
Ero in trattativa via PM (che non posso pubblicare per policy del sito) e mi trovo scavalcato in circa venti minuti?
Scherziamo?
Le ram sono qui da giorni, mi sono mostrato interessato da subito e in venti minuti chiudi con un altro?
spero scherziamo.
Sei da 3 giorni e non concludi, il "No perditempo" credo sia implicito, visto che qui nessuno ha né soldi da regalare né tempo da perdere, Matte mi ha contattato e in pochi minuti mi ha anche pagato, questa è serietà, spero che tu stia scherzando perché, cito il tuo mp:
"poi che vuol dire non ho tempo da perdere.
Sono giorni e giorni che stanno là ora non potevi aspettare 10 minuti?"
Quindi ho perso tempo e devo stare ai comodi tuoi? no, grazie.
veltosaar
04-09-2013, 17:33
Ma il concetto delle code non esiste?
Se sei in trattativa con me è "serio" che arriva un'altro e compra le ram?
Guarda che non è una gara. Io sto a lavoro e se non rispondo tra un PM all'altro in 2 minuti non mi puoi scavalcare così.
Soprattutto non è possibile che stiamo trattando e quando ti dico: ok le prendo mi dici, vendute.
God of Volt
04-09-2013, 17:35
Ma il concetto delle code non esiste?
Se sei in trattativa con me è "serio" che arriva un'altro e compra le ram?
Guarda che non è una gara. Io sto a lavoro e se non rispondo tra un PM all'altro in 2 minuti non mi puoi scavalcare così.
Soprattutto non è possibile che stiamo trattando e quando ti dico: ok le prendo mi dici, vendute.
Le code sono fatte per scalare, alla prima trattativa tu mi hai detto che dovevi vendere della roba, e che per il momento lasciavi, quindi TEORICAMENTE la coda l'hai lasciata, lui mi ha contattato un quarto d'ora prima di te, tu ancora cercavi di limare DOPO TRE GIORNI, dimmi tu, chi è poco serio?
veltosaar
04-09-2013, 17:35
Oggi ti ho mandato PM alle 17:28, mi hai risposto alle 17:30... dopodichè ho risposto alle 18:19 e nello stesso minuto mi dici "vendute"??????????
Ma scherziamo??
nemmeno 40 minuti di tempo???
veltosaar
04-09-2013, 17:37
Le code sono fatte per scalare, alla prima trattativa tu mi hai detto che dovevi vendere della roba, e che per il momento lasciavi, quindi TEORICAMENTE la coda l'hai lasciata, lui mi ha contattato un quarto d'ora prima di te, tu ancora cercavi di limare DOPO TRE GIORNI, dimmi tu, chi è poco serio?
No, lui ti ha scritto alle 17:49.
Io ti ho scritto pubblicamente all'ora di pranzo e via PM per le 17:20.
Dai, non parliamo di serietà perchè è un mio diritto chiedere di limare come un tuo di vendere a chi vuoi.
Ma se stai in trattativa con me, almeno dire che c'è qualcuno che sta offrendo cosa hai chiesto sarebbe cortese.
Non è una gara a chi paga prima.
Sei ancora in tempo per sistemare le cose dato che come ti ho scritto in privato "ok dai, te le prendo. Mandami i dati"!!!
veltosaar
04-09-2013, 17:38
Per concludere,
ti ho scritto alle 18:03... ok le prendo.
Mentre pubblicamente Matte ha scritto: concluso alle 18:16.
God of Volt
04-09-2013, 17:40
Viste le mie precedenti esperienze, chi "lascia e piglia" dopo alcuni giorni non conclude mai la trattativa, ti ripeto che io non ho tempo da perdere, e per me che ho fretta di monetizzare sennò rimango senza PC (niente studio e niente lavoro, soprattutto) tre giorni sono un'infinità di tempo. La prossima volta contatta solo se hai i soldi pronti. Easy.
God of Volt
04-09-2013, 17:42
No, lui ti ha scritto alle 17:49.
Io ti ho scritto pubblicamente all'ora di pranzo e via PM per le 17:20.
Dai, non parliamo di serietà perchè è un mio diritto chiedere di limare come un tuo di vendere a chi vuoi.
Ma se stai in trattativa con me, almeno dire che c'è qualcuno che sta offrendo cosa hai chiesto sarebbe cortese.
Non è una gara a chi paga prima.
Sei ancora in tempo per sistemare le cose dato che come ti ho scritto in privato "ok dai, te le prendo. Mandami i dati"!!!
Sistemare le cose? Ciccio, io non t'ho rubato soldi, ho ricevuto già il pagamento e la spedizione è già prenotata, non esiste nessun diritto che afferma che tu possa chiedermi di limarmi, anche perché se proprio vogliamo essere fiscali, nelle mie regole di vendita è scritto per primo: Non limo, ergo se dovevo seguire ALLA LETTERA le mie regole di vendita avrei dovuto ignorarti.
veltosaar
04-09-2013, 17:43
Ma cosa stai dicendo scusa? ma come ragioni?
Non è che ti ho tenuto in stand by per tre giorni!
3 giorni fa mi sono accodato. Poi lasciato. Poi oggi ti ho chiesto di nuovo di limare e alla tua offerta di includere le spedizioni ho accettato.
"Easy".
God of Volt
04-09-2013, 17:49
Ma cosa stai dicendo scusa? ma come ragioni?
Non è che ti ho tenuto in stand by per tre giorni!
3 giorni fa mi sono accodato. Poi lasciato. Poi oggi ti ho chiesto di nuovo di limare e alla tua offerta di includere le spedizioni ho accettato.
"Easy".
Non mi hai tenuto in standby per tre giorni ma tre giorni fa mi hai proposto addirittura uno scambio con una 580, una scheda che 200€ li vale FORSE la Lightning che è una scheda con i contro@, non certo un modello reference o vicino al reference. Ora ricompari richiedendo di risparmiare, e per me questa è poca serietà, perché in apertura avevo detto che non limo, comunque sia il pacco è preparato, aspetto il corriere domani. Per quanto mi riguarda devo dar conto solo a M4tte, non a te.
veltosaar
04-09-2013, 17:54
Non mi hai tenuto in standby per tre giorni ma tre giorni fa mi hai proposto addirittura uno scambio con una 580, una scheda che 200€ li vale FORSE la Lightning che è una scheda con i contro@, non certo un modello reference o vicino al reference. Ora ricompari richiedendo di risparmiare, e per me questa è poca serietà, perché in apertura avevo detto che non limo, comunque sia il pacco è preparato, aspetto il corriere domani. Per quanto mi riguarda devo dar conto solo a M4tte, non a te.
stai sbagliando persona. Mai offerta 580.
Mandami PM dove avrei scritto questo.
Forse una 590.
God of Volt
04-09-2013, 18:00
stai sbagliando persona. Mai offerta 580.
Mandami PM dove avrei scritto questo.
Forse una 590.
Gli MP li ho dovuti svuotare visto che ORA, senza svuotarli, ne ho già 20, io ricordo chiaramente di aver ricevuto un mp da parte tua dove mi proponevi lo scambio. Comunque sia, RIPETO, poco importa, la trattativa per me è conclusa con M4tte, devono solo arrivargli le RAM. Ho, con questa, 38 trattative e tutte positive, con danyrace addirittura mi sono messo in mezzo io per fargli fare l'RMA di un prodotto che gli avevo venduto in modo da accelerare le cose, quindi tutti quelli che hanno acquistato da me possono confermare che sono un venditore/compratore serio, contatto solo se ho soldi alla mano e serietà nelle intenzioni.
Ti ripeto, semmai volessi acquistare qualcosa di me, in futuro, evita di scrivermi se non hai i soldi pronti ad essere versati, perché lavoro ed ogni minuto son soldi in meno che guadagno.
God of Volt
05-09-2013, 13:57
Corriere passato un'oretta fa, consegna prevista come d'accordo entro lunedì
Corriere passato un'oretta fa, consegna prevista come d'accordo entro lunedì
Ok perfetto attendo grazie.. :)
God of Volt
06-09-2013, 18:00
Consegna avvenuta alle 13:39, attendo feedback ^_^
Consegna avvenuta alle 13:39, attendo feedback ^_^
Confermo RAM ricevute e installate tutto perfetto.
Grazie alla prox..... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.