View Full Version : Ancora un altro colore per iPhone 5S, nuovo video mostra tutti i colori del 5C
Redazione di Hardware Upg
26-08-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ancora-un-altro-colore-per-iphone-5s-nuovo-video-mostra-tutti-i-colori-del-5c_48362.html
iPhone 5S potrebbe giungere in ulteriori colorazioni diverse oltre alla bianca, nera e champagne che conosciamo. Nuovo video mostra tutte le scocche di iPhone 5C
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
26-08-2013, 16:31
Per me tutte ste "indiscrezioni" non possono non essere vere. C'è troppo sbattimento dietro.
A furia di vederli cosi spesso, stanno iniziando a piacermi :fagiano:
Raghnar-The coWolf-
26-08-2013, 17:03
Ma come li avrebbe avuti? O_o
STRAWOWOOOOOOOOW!!!! Non vedo l'ora di cambiare il mio S4 con questo fantastico imperdibile hyper-clever-phone!
Che poi quel colore pastello ti dona molto, caro.
il prossimo chassis presentato sarà invisibile alle lunghezze d'onda percepibili dall'occhio umano.
magari nella banda dell'ultravioletto...
se confermato quel grigio scuro non mi dispiace
Stan facendo come col vecchio Nokia e72: Bianco, nero, gunmetal, champagne... Manca solo il viola e sono a posto:O
Che il lento declino della Apple abbia inizio :D
se confermato quel grigio scuro non mi dispiace
Vero, quasi quasi se esce così ci faccio un pensiero, sempre che gli inserti in plastica dietro siano dello stesso colore e non neri come ho visto su altri siti
Che il lento declino della Apple abbia inizio :D
perche' hanno aggiunto il grigio scuro :)
Vero, quasi quasi se esce così ci faccio un pensiero, sempre che gli inserti in plastica dietro siano dello stesso colore e non neri come ho visto su altri siti
aspetta, io mi riferivo al 5s, cosa centrano gli inserti in plastica? mi e' sfuggito qualcosa?
perche' hanno aggiunto il grigio scuro :)
No per il fatto di lanciare il 5cheap ;)
No per il fatto di lanciare il 5cheap ;)
devo dire che e' una scommessa di apple che mi incuriosisce, in fin dei conti finora apple non si era mai buttata nella fascia mediana di prezzo, vedremo come andrà a finire
diomorgan
26-08-2013, 21:40
Più che altro non si capisce perchil 5S costi 699 (prezzo stimato in base al 5 e agli andazzi apple) e il 5C €399, SOLO perchè il 5C ha la carena di plastica (e presumo plastica "buona").
E' vero che Apple non ci rimetterebbe nemmeno a venderli a €150, ma la fregatura la dovrà a vere sennò, obiettivamente, chi spende 300 euro in più per un tel che nella maggior parte dei casi infili comunque in una cover di gomma o plastica?
Che castrazioni tecniche avrà? Pochi megapixel di fotocamera? Il display è comunque retina, anche se non avesse Siri (utile come un cavallo zoppo), il mercato apple si stravolgerebbe e tutti comprerebbero il 5C.
Amici alla apple mi hanno confermato l'esistenza (chiamato scherzosamente "5 cheap").
Rapportato al 5S non avrà NFC, nè pulsante con scansione delle impronte digitali, ma, come detto sopra, stiamo parlando di opzioni estremamente superflue.
Se invece di €399 costasse, che so, €599, lo troverei comunque più credibile.
Tra le altre cose si trovano S3 anche a meno di €399, quindi non credo che la Apple attirerà nuovi clienti.
L'esperimento lo ha già fatto blackberry con Q10 e Q5 (con 200 euro di differenza circa tra uno e l'altro) e sta sul lastrico comunque...
Al massimo i 5C serviranno come terminale secondario per chi ha già 4S/5/5S.
Rubberick
26-08-2013, 22:49
domanda nabba: ma se per questi smart e figurarsi per gli iphone ce ne sono di ogni tipo.. esistono 5000000000000000000000 cover di colori, motivi, temi diversi e non... a che pro fare 5-6 versioni colorate della scocca in plastica? xD
che poi tanto comunque viene coperta dalla cover? :D
posso capire un generico nero e bianco ma oltre trova il tempo che trova imho ^__^
aspetta, io mi riferivo al 5s, cosa centrano gli inserti in plastica? mi e' sfuggito qualcosa?
Gli inserti sul retro come nel 5
domanda nabba: ma se per questi smart e figurarsi per gli iphone ce ne sono di ogni tipo.. esistono 5000000000000000000000 cover di colori, motivi, temi diversi e non... a che pro fare 5-6 versioni colorate della scocca in plastica? xD
che poi tanto comunque viene coperta dalla cover? :D
posso capire un generico nero e bianco ma oltre trova il tempo che trova imho ^__^
Non so, io non ho mai usato una cover per cellulari
Seph|rotH
27-08-2013, 08:50
Più che altro non si capisce perchil 5S costi 699 (prezzo stimato in base al 5 e agli andazzi apple) e il 5C €399, SOLO perchè il 5C ha la carena di plastica (e presumo plastica "buona").
E' vero che Apple non ci rimetterebbe nemmeno a venderli a €150, ma la fregatura la dovrà a vere sennò, obiettivamente, chi spende 300 euro in più per un tel che nella maggior parte dei casi infili comunque in una cover di gomma o plastica?
5C però avrà l'hardware del 5 dell'anno scorso, non di 5S. La differenza di prezzo ci sta. Sulle castrazioni di iOS a livello di funzionalità bisogna aspettare che lo presentino, ma qualcosa ci sarà di sicuro, considerando che imho il 5 liscio rimarrà a listino come mid-level (di gamma, non di prezzo).
Come già detto in un'altra news, bisogna capire cosa intende Apple con "modello economico per aggredire i mercati emergenti".
Come già detto in un'altra news, bisogna capire cosa intende Apple con "modello economico per aggredire i mercati emergenti".
già, il punto e' proprio questo, anche se non penso il target siano solo i mercati emergenti
Tony.Montana
27-08-2013, 18:30
Wooow hanno aggiunto i colori, questa si che è una novità! L'anno prossimo il più figo ignorante sarà quello che ne ha di tutti i colori! Che inizino a digiunare per mettere i soldi da parte!
ecco qui una foto del colore più brutto del 5c, almeno per i ragazzi :D http://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2013/09/iPhone-5C-rosa-scatola.jpg
ed ecco il blu, il giallo e il bianco http://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2013/09/iPhone-5C-blu-giallo-bianco1.jpg
il blu in primo piano http://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2013/09/iPhone-5C-blu.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.