PDA

View Full Version : consiglio acquisto hardisk multimediale per registrare da decoder myskyhd o da tv.

TIGRE86
26-08-2013, 13:32
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come registrare facilemente dal decoder Myskyhd o da tv, mi spiego meglio DOPO, tramite hardisk esterno.
Io ho un PHILIPS 52PFL8605H, ha tutto, forse anche la registrazione tramite collegamento USB, ma io non l' ho trovata; da qui i mie 2 grandi problemi....
1) quello di voler far vedere a degli amici alcuni bei programmi che ho registrato sul decoder my sky non necessariamente a casa mia, quindi NEL MIO MoNDO IDEALE avrei aperto il menų del decoder sarei andato sulla tendina mysky, avrei selezionato e riprodotto il programma registrato e avrei voluto sempre nel mio mondo ideale, vedere il programma sulla tv e nel frattempo registrarlo su hard disk.
Cosė facendo, una volta terminata la registrazione su hard disk, avrei messo il contenuto o su pc o su usb o su dvd e l' avrei portato ai miei amici. FACILE E SEMPLICE.
2) Il secondo problema č invece legato alla capienza dell' harddisk interno del decoder sky che non č enorme e spesso mi costringere a fare una cernita di film e programmi a cui tengo eliminandoli. Ora sempre nel mio mondo ideale vorrei avere la possibilitā che mentre guardo la tv e mi piace un programma far partire la registrazione non su decoder mysky, ma sull' hardisk esterno, cosė registra il programma mentre lo guardo e cosė posso riguardarlo a distanza di tempo senza cambiare la configurazione dell' hardidk esterno, ma solo cambiando l' input della televisione da telecomando.
Ora tenendo condo che il decoder my sky č collegato tramite collegamento HDMI alla tv che cosa mi consigliate di fare e\o di comprare??
Questo č link delle specifiche della tv: http://youtu.be/dLMKCq4YFbY?t=2m29s
Mentre questo č il decoder my sky hd: http://youtu.be/IQe2XzMW5rw?t=2m49s
Ringraziandovi anticipatamente, per le risposte e sperando di aver beccato il posto giusto dove pubblicare la mia disperata richiesta, attendo con ansia qualche illuminazione.
grazie mille

TIGRE86
01-09-2013, 21:48
Up